Yamaha T-Max 530 ABS (2015 - 17) usata a Latina

Annuncio nr.9398474 inserito il 15 marzo 2024 ore 16:21 © riproduzione riservata
PARABREZZA SPORTIVO FUME'
PORTA TARGA SPORTIVO CON FRECCE LED
VARIATORE POLINI CON RULLI MALOSSI
SONDA OSSIGENO NUOVA
SELLA RIFODERATA
OTTIME CONDIZIONI GENERALI, MOTO PERFETTA
Accessori PARABREZZA SPORTIVO FUME'

PORTA TARGA SPORTIVO CON FRECCE LED

VARIATORE POLINI CON RULLI MALOSSI

SONDA OSSIGENO NUOVA

SELLA RIFODERATA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 530 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo agosto 2024
Scadenza revisione aprile 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: MASSIMILIANO
Indirizzo: Latina LT, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha T-Max 530 ABS (2015 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello T-Max 530
  • Allestimento T-Max 530 ABS (2015 - 17)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 11.290 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 775 mm
  • Altezza 1.420 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.580 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 222 Kg
  • Cilindrata 530 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 68 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 47 cv - 34 kw - 6.750 rpm
  • Coppia 52 nm - 5.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante
  • Escursione posteriore 116 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 267 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60-15
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha T-Max 530

  • Yamaha TMAX: in pista con la YZF-R6 Prova Scooter in pista 27 nov 2018

    Yamaha TMAX: in pista con la YZF-R6

    di Francesco Paolillo
    Prove | Più confortevole e abitabile, l’ultima serie del TMAX non ha perso in carattere sportivo. Vediamo, con l’ausilio dell’acquisizione dati, come si comporta rispetto a una sparring partner d’eccezione, la Yamaha YZF R6.
  • Sfida maxiscooter: Honda X-ADV vs Yamaha TMAX 2018 video sfida 27 lug 2018

    Sfida maxiscooter: Honda X-ADV vs Yamaha TMAX 2018

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto i due maxiscooter giapponesi più amati sul mercato italiano: sua maestà, il TMAX, contro il primo suv a due ruote, l'X-ADV. Sono molto diversi, ma hanno regalato una sfida equilibrata. Per questo l'abbiamo risolta con un bel taglio!
  • Yamaha TMAX Lobomotive: stile R1 SBK e freni da MotoGP Special 7 ago 2020

    Yamaha TMAX Lobomotive: stile R1 SBK e freni da MotoGP

    di Maurizio Gissi
    News | Da Lobomotive una complessa elaborazione tecnico-estetica del maxi scooter Yamaha, alleggerito di 25 kg, dotato di ruote da 17” in magnesio, di freni in carbonio e di molto altro ancora