Gostmoto
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Suzuki, Moto Morini, Mash ItaliaSuzuki DR Big 750 S (1988 - 89) usata a Chieti
Annuncio nr.9245954 inserito il 23 aprile 2024 ore 0:30 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 750 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Riccio,2 snc - Chieti - 66100 - CH, Abruzzo
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Suzuki, Moto Morini, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2016
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello DR Big 750
- Allestimento DR Big 750 S (1988 - 89)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 1988
- Fine produzione 1989
- Prezzo da 4.145 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 750 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri -
- Disposizione cilindri -
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V -
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 52 cv - 38 kw - 6.600 rpm
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore n.d.
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore n.d.
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki DR Big 750 S (1988 - 89)
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti