Ciciriello Moto
Concessionario altre marcheKawasaki EL 125 usata a Andria
Annuncio nr.9262711 inserito il 5 marzo 2024 ore 3:32 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 2 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 125 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Nicola e Roberto
Indirizzo: via Gerusalemme, 51 - Andria - 76123 - BT, Puglia
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello EL 125
- Allestimento EL 125
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2002
- Fine produzione 2006
- Prezzo da 2.490 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 125 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni n.d.
- Depotenziata No
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore n.d.
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore n.d.
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore n.d.
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore n.d.
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki EL 125
Ultime prove e news su: Kawasaki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
PROVE
15 mar 2024
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
Prove | La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti