XTRAMOTO
RivenditoreHonda CTX 700 ABS DCT (2014 - 16) usata a Lamporecchio
Annuncio nr.9372589 inserito il 10 febbraio 2024 ore 16:44 © riproduzione riservataAccessori |
• Cambio DCT • Parabrezza Touring • Tris valige SHAD • Schienale confort • ABS • Manopole riscaldate • Cavalletto centrale • Presa USB |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 670 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 70% |
Scadenza revisione | settembre 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Tommaso
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 33 - Lamporecchio - 51035 - PT, Toscana
Concessionario multimarca
Partner di Moto.it dal 2021
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CTX 700
- Allestimento CTX 700 ABS DCT (2014 - 16)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 8.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.255 mm
- Larghezza 892 mm
- Altezza 1.165 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 720 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.530 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 244 Kg
- Cilindrata 670 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione automatica doppia
- Numero valvole 8
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 48 cv - 35 kw - 6.250 rpm
- Coppia 6 kgm - 60 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 12,4 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60ZR17 (69W)
- Batteria 12 V / 11 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CTX 700 ABS DCT (2014 - 16)
Ultime prove e news su: Honda
-
TECNICA
15 apr 2024
Tutto sulla Honda E-CLUTCH. Ecco come funziona dal punto di vista meccanico ed elettronico
Prove | Un dispositivo che Honda non esita a definire rivoluzionario: lo abbiamo provato a fondo e adesso è il momento di capire come funziona nei dettagli elettronici e meccanici -
IN PISTA
15 mar 2024
TEST Honda CBR 600RR: il ritorno di un mito [VIDEO e GALLERY]
Prove | Il mercato delle sportive di media cilindrata sembra risvegliarsi, ed ecco che torna una delle regine delle supersport pluricilindriche: Ben tornata CBR600RR. Rinnovata dentro e fuori, ha un prezzo davvero allettante visti i contenuti -
video racconto
23 apr 2024
Italiano Motorally, Riotorto: con la Honda CRF 450 RALLY in un mare di fango!
Sport | Prima prova del Campionato Italiano Raid TT e Motorally conclusa. Sono stati 3 giorni di gare difficili, a tratti schizzofrenici. Il mio debutto in sella alla Honda da Rally