Serchio Motori

Concessionario altre marche

Bmw R 80 G/S (1980 - 87) usata a Lucca

Annuncio nr.9322683 inserito il 12 febbraio 2024 ore 12:46 © riproduzione riservata
Moto bellissima per veri appassionati del marchio BMW - Meccanicamente perfetta - Esteticamente originale e conservata in modo impeccabile - Un tagliando preconsegna completo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 800 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Serchio Motori

Referente: Ufficio
Indirizzo: Via Mazzini,20 - Lucca - 55100 - LU, Toscana

Concessionario ufficiale Aprilia, Fantic Motor, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 80 G/S (1980 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 80 G/S
  • Allestimento R 80 G/S (1980 - 87)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo da 8.000
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.230 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra 175 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.465 mm
  • Peso a secco 186 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 800 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84,8 mm
  • Corsa 70,6 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 57 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 24 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio portante in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Marzocchi 40 mm
  • Escursione anteriore 225 mm
  • Sospensione posteriore Braccio oscillante Paralever
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 285 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 200 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.00 - 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00 - 18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 80 G/S (1980 - 87)

  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura