Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87) usata a Mantova

Annuncio nr.9275437 inserito il 22 marzo 2024 ore 8:18 © riproduzione riservata
R 80 g/s kit Dakar ASI con doppio allestimento,attualmente P.D con kit originale.Moto conservata , revisionata e controllata da officina Conc. BMW conesperienza cinquantennale.Cerrozzeria perfetta, motore ,cambio, frizione, cardano: perfetti. Cerchi perfetti : dritti e senza crepe.Collettori neri + collettori cromati.Copriteste tonde+ originali.Forcella completamente revisionata. Freno ant e pompa ok. Impianto elettrico perfetto. Contagiri+ orologio perfetti.Ammortizzatore originale perfetto.Chiave unica blocca sterzo,avviamento, sella.Doppia scocca fanale una con cupolino colore originale ( l'altra non forata)Due valigie ottime condizioni, serrature sane prima serie ( quelle piatte).marmitta cromata e paracalore originali . Numerosi ricambi originali." Gomme metzeler enduro 1 -2 al 60% + kit gomme nuove Metzeler enduro 1 e 2( introvabili).NESSUN LAVORO DA FARE.No scambi.Prezzo non trattabile .revisione 2024. Targa originale
Accessori Come da foto
Cilindrata 800 cc
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 800 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: daniele
Indirizzo: Mantova MN, Lombardia
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 80 G/S Paris Dakar
  • Allestimento R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.230 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 800 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84,8 mm
  • Corsa 70,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 57 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 32 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Maico
  • Escursione anteriore 270 mm
  • Sospensione posteriore aMMORTIZZATORI
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 160 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.50 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.50 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)

  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura