CMTmotor Busto Arsizio
Concessionario altre marcheSuzuki d'epoca a Busto Arsizio
Annuncio nr.9302214 inserito il 19 febbraio 2024 ore 17:15 © riproduzione riservataCilindrata | 650 cc |
---|---|
Colore | Bianco |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | ottobre 2023 |
Scadenza revisione | gennaio 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Documenti in regola | No |
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI | No |
Funzionante | No |
Conservata | No |
Restaurata | No |
Referente: Riccardo
Indirizzo: Via Corridoni 9 - Busto Arsizio - 21052 - VA, Lombardia
Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX
Partner di Moto.it dal 2017
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Informazioni utili su Suzuki
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti