Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Test-ride: come, dove, quando e chi ci sarà. Opzioni · Visualizza
DAN8803
Inviato: martedì 12 maggio 2015 08:13:52


Iscritto: 13/01/2015
Io sabato mattina andro' ad Abbiategrasso per il Ride Suzuki , domenica sono stato a Gallarate per il ride Triumph e ho provato la Tiger 800 , veramente un gran motore docile ma con gli artigli e la ciclistica belle morbida come piace a me .
Enrico ti dico che sarebbe la moto giusta per Te.
Siccome Io dovevo provare la Street Triple ma purtroppo la moto da usare si è incidentata il giorno prima ( x Carlo piange ) sono rimasto d'accordo che mi chiameranno appena un'altra Street sara' disponibile.
Enrico ti contattero' perché devi assolutamente provare la Tiger ......ti innamorerai.

Ps
Ho fatto un bel giro nel varesotto ma la "pazzia" dei tester Ktm non l'ho ancora ritrovata .....Enrico ne sa qualcosa he he he
DAN8803
Inviato: venerdì 15 maggio 2015 13:59:58


Iscritto: 13/01/2015
Domani mattina ,tempo permettendo, sono ad Abbiategrasso per un altro ride Suzuki fame
AisCafais
Inviato: venerdì 15 maggio 2015 14:12:48



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DAN8803
Domani mattina ,tempo permettendo, sono ad Abbiategrasso per un altro ride Suzuki fame


Sei il nostro test ride di fiducia...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: venerdì 15 maggio 2015 14:35:50


Iscritto: 13/01/2015
Sei il nostro test ride di fiducia...brindisi [/size][/i][/quote]

Grazie , l'unico difetto è che dopo averle provate vorrei comperare tutte le moto su cui sono salito he he he
DAN8803
Inviato: venerdì 15 maggio 2015 18:28:25


Iscritto: 13/01/2015
Sul sito MVAgusta si puo' prenotare la prova della Turismo Veloce e della Stradale domani e domenica.
Inutile dire che sono gia' in coda per domenica he he he

AisCafais
Inviato: venerdì 15 maggio 2015 20:13:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DAN8803
Sul sito MVAgusta si puo' prenotare la prova della Turismo Veloce e della Stradale domani e domenica.
Inutile dire che sono gia' in coda per domenica he he he




......d'oh!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: sabato 16 maggio 2015 12:20:19


Iscritto: 13/01/2015
Fatta prova Vstrom 650 ad Abbiategrasso .
Sabato 27 giugno finalmente provero' il nuovo milione GSX-S1000 a Varese fame
Come al solito se qualcuno è nelle vicinanze..........
utenteanonimo01
Inviato: sabato 16 maggio 2015 13:21:18



Iscritto: 28/04/2003
Da , ma dopo averle provate perchè non scrivi qualcosa per ciascuna moto?
Aiuteresti chi magari sta pensando ad un acquisto e ha bisogno del parere di "uno normale" (inteso come uno che non fa il tester di professione)

La Gsx-S la proverei volentieri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DAN8803
Inviato: sabato 16 maggio 2015 17:10:24


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Da , ma dopo averle provate perchè non scrivi qualcosa per ciascuna moto?
Aiuteresti chi magari sta pensando ad un acquisto e ha bisogno del parere di "uno normale" (inteso come uno che non fa il tester di professione)

La Gsx-S la proverei volentieri


Ok ci provero' ,è che non sarei certo esaustivo come Wormbike perché Io di tecnica/ciclistica non ci capisco una "mazza" e nel
giudizio seguirei di piu' quello che provo con le mie sensazioni da "normal man" ossia cuore e pancia.
Stay tuned , comincero' appena ho 2 minuti di tempo.

Carlo se riesci vieni perché quando sento scendere dalla prova della GSX sento sempre commenti molto positivi.
DAN8803
Inviato: martedì 19 maggio 2015 22:47:04


Iscritto: 13/01/2015
La prossima settimana o al massimo l'altra ancora al concessionario Ducati di Castellanza (va) danno la possibilita'
di provare la/il Monster 821.
Credo che rimangano in prova sempre la Scrambler e la nuova Multistrada.
Voi che dite ci vado ??? Ma si dai ...per questa volta ci vado he he he
Come al solito se qualcuno è nelle vicinanze brindisi
DAN8803
Inviato: mercoledì 20 maggio 2015 18:31:55


Iscritto: 13/01/2015
Mi ha appena risposto il concessionario MVAgusta dicendo di scegliere il giorno di prova della Stradale 800.
Credo andro' un sabato , se il tempo regge e non ho altri impegni magari anche questa settimana.
DAN8803
Inviato: giovedì 21 maggio 2015 18:51:15


Iscritto: 13/01/2015
Ragazzi sono scandaloso , mi faccio paura da solo rktmlwbdzxz (pazzo)
Questo pomeriggio sono passato in un concessionario BMW e ho prenotato una prova della F800R , è sempre disponibile e basta che telefoni un giorno prima ...vediamo magari faccio meta' settimana prox
Sono uscito e mi sono diretto alla Ducati e ho lasciato il mio numero , appena arriveranno le Monster 821 per la demo mi contatteranno.
Tralasciando che ,come ho gia' scritto , devo provare la Stradale 800 e volendo posso anche la Turismo Veloce senza neache preavviso visto che il concessionario (dove ho preso la mia ultima moto) mi ha detto che sono sempre
disponibili e pur di non verdermi per un po' (sono li un giorno si ed un giono no he he he ) mi da una modo e vaia con Dios ha ha ha
DAN8803
Inviato: mercoledì 27 maggio 2015 13:51:00


Iscritto: 13/01/2015
Domani confermo , esclusi contrattempi dell'ultimo minuto, provero' la BMW F800R e se mi va di "sedere" cerchero' di fare la doppietta e provare la TRACER.
Non so se ho beccato i concessionari giusti ma sia BMW che YAMAHA dovrebbero avere sempre qualche novita' in prova e non c'è neanche bisogno di prenotarsi , Io ho solo telefonato e detto che andavo il tal giorno e loro mi hanno offerto la massima disponibilita' chapeau brindisi
DAN8803
Inviato: sabato 13 giugno 2015 09:59:50


Iscritto: 13/01/2015
Oggi Vstrom ride tour banana

Partenza alle 10:30 giro sui laghi e ritorno verso le 16/17:00
Prima volta che faccio un giro cosi lungo solo in moto caricaaa
AisCafais
Inviato: sabato 13 giugno 2015 10:18:08



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DAN8803
Oggi Vstrom ride tour banana

Partenza alle 10:30 giro sui laghi e ritorno verso le 16/17:00
Prima volta che faccio un giro cosi lungo solo in moto caricaaa


Vai di foto , per il test che per posti ......buon divertimento brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: lunedì 15 giugno 2015 13:33:32


Iscritto: 13/01/2015
Vai di foto , per il test che per posti ......buon divertimento brindisi [/size][/i][/quote]

Grazie !

Ecco le foto della partenza........sembrava piovesse invece sole banana









Il 4/5 luglio ci si puo' prenotare per provare le novita' Suzuki a Vairano nelle pista omonima.
AisCafais
Inviato: lunedì 15 giugno 2015 19:15:55



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DAN8803
Vai di foto , per il test che per posti ......buon divertimento brindisi


Grazie !

Ecco le foto della partenza........sembrava piovesse invece sole banana









Il 4/5 luglio ci si puo' prenotare per provare le novita' Suzuki a Vairano nelle pista omonima.
[/quote]

Belle foto brindisi
Ormai se un test drive. UfficiosoWhistle ....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

gianni.carr
Inviato: lunedì 15 giugno 2015 19:56:32



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
uhee ragazzi... anche io ho fatto il test...ma domani vado a ritiralra...speriamo che mi dia tante soddisfazioni come la mia mana ...che con dispiacere dovrò darla al conce......stasera ultimo giretto con mana e zav.

così per la cronaca ..il 27 di questo mese il conce di veorna organizza un tour sulle dolomiti contanto di aperitivo e mangiata al rifugio di cortina .

30 euro e durante il tragitto, vi caricano la vostra moto e vi fanno provare 5 v strom. se interessati..pm ..giusto per non fare spam

ciaooo e poi vi saprò dire se veramente ho fatto una buona spesa....con il tempo e i chilometri.

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
AisCafais
Inviato: lunedì 15 giugno 2015 20:47:59



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da gianni.carr
uhee ragazzi... anche io ho fatto il test...ma domani vado a ritiralra...speriamo che mi dia tante soddisfazioni come la mia mana ...che con dispiacere dovrò darla al conce......stasera ultimo giretto con mana e zav.

così per la cronaca ..il 27 di questo mese il conce di veorna organizza un tour sulle dolomiti contanto di aperitivo e mangiata al rifugio di cortina .

30 euro e durante il tragitto, vi caricano la vostra moto e vi fanno provare 5 v strom. se interessati..pm ..giusto per non fare spam

ciaooo e poi vi saprò dire se veramente ho fatto una buona spesa....con il tempo e i chilometri.


Auguri per la nuova , .....buon giretto con la Manà .brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: lunedì 15 giugno 2015 21:57:35


Iscritto: 13/01/2015
Non vorrei fare una sviolinata ma bisogna per forza lodare secondo me il marchio Suzuki.
Nel periodo primavera/estate effettua una miriade di demo ride in tutta Italia .
Per non parlare del VStrom ride tour che ho fatto sabato , anche quello riproposto in varie date e luoghi d'talia dove ho fatto circa 300Km con una Vstrom 650 .
Siamo partiti alle 10:30 e siamo ritornati alle 18:00.
Moto consegnata con il pieno , pausa pranzo in un ristorante sul lago (eravamo in 10 persone compresi titolare del concessionario e responsabile marketing Suzuki ) comprensiva di antipasto, tris di primi , tris di secondi , vino , dolce ,
il tutto offerto da Suzuki e dal concessionario(grandissimo).....insomma non ho tirato fuori un euro......non credo sia roba da tutti brindisi
In questi tempi "particolari" credo che queste iniziative siano solo da apprezzare e di sicuro al prossimo cambio moto mi ricordero' certamente del particolare trattamento ricevuto sia dal marchio che dal concessionario brindisi
Sabato 27 saro' ancora con Suzuki per provare la nuova GSX-S1000 banana
(Ho provato un gran gusto a spararmi tutti questi km con il Vstrom650 , un gran moto che avevo gia' provato precedentemente e mi ha riconfermato il suo valore)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.