Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Test-ride: come, dove, quando e chi ci sarà. Opzioni · Visualizza
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 10:29:40


Iscritto: 13/01/2015
Io mi sono prenotato per il Vstrom demo raid , dalle mie parti si partira' dal concessionario di Castellanza per andare a fare un giro di circa 200/300 km molto probabilmente dalla parti del lago di Como o di Varese......non vedo l'ora.
La data è 13/14 giugno , per le altre parti d'Italia vi consiglio di guardare il sito Suzuki.
Se qualcuno è nelle vicinanze è una bella occasione per farsi una bella giornata in moto e fare la pausa pranzo in qualche posticino caratteristico.
Enrico64 a che ora hai la prova KTM ? Io dovro' fare i miracoli per venire pero' non si sa mai e ti vedo bene anche per il Suzuki Tour.
enrico.64
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 11:08:46



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Dan, la prova sarà domani (sabato) alle 16.00. Se ci sarai, sarà un piacere incontrarti. Nel caso, ti consiglio di provare a prenotare un giro anche tu, su qualsiasi modello, tanto per non perdere l'allenamento.
Interessante il mega-test ride in V-Strom, magari potrei farlo con moglie a seguito, così, ci divertiremo in 2.
Sto valutando anche BMW. Domenica pare che siano disponibili a prestarci le loro moto. Non ho provato mai un Gs dell'ultimo decennio, magari è la volta buona. Peccato che il link d'iscrizione non funzioni, magari proverò il numero verde indicato sul sito.
Bene bene, si ricomincia!
ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 13:20:37


Iscritto: 13/01/2015
Faccio il possibile per venire e se riesco vorrei provare quel Ciao color arancio KTM che avevano in officina (non so se l'hai visto).
Con quello sono sicuro lascio indietro anche la Duke 1290 caricaaa he he he
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 13:34:53


Iscritto: 13/01/2015
Lo stesso concessionario (Castellanza) è aperto anche questa domenica per la presentazione della Stradale MVAgusta , se non sbaglio la fanno anche provare.
enrico.64
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 12:51:13



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Come annunciato, sabato ho provato la Adv 1050 di Ktm, domenica, invece, giretto in Bmw Gs 800.
Mediamente, vorrei comprare 2 su 3 delle moto che provo. Mi sembra che questi "testride", sia dal punto di vista pubblicitario che da quello ludico, funzionino proprio molto bene. Ancora complimenti a tutte quelle case che ci credono e scelgono queste iniziative per vendere i loro prodotti.

Un saluto al simpatico DAN, che ho avuto l'occasione di incontrare il sabato in KTM.
Daniele è il primo membro che conosco di persona attraverso il Forum e questo è stato sicuramente un gradevole inizio.
Nell'occasione, si è unito al giro su una Duke690, per la seconda volta.....
Temo che tra lui e la Duke, stia nascendo qualcosa più di una semplice simpatia, vedremo se questa storia avrà sviluppi interessanti.
ti offro un drink








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 14:00:07


Iscritto: 13/01/2015
he he he Un saluto al simpatico DAN, che ho avuto l'occasione di incontrare il sabato in KTM.
Daniele è il primo membro che conosco di persona attraverso il Forum e questo è stato sicuramente un gradevole inizio.
Nell'occasione, si è unito al giro su una Duke690, per la seconda volta.....
Temo che tra lui e la Duke, stia nascendo qualcosa più di una semplice simpatia, vedremo se questa storia avrà sviluppi interessanti.
ti offro un drink

Troppo buono brindisi

Com'è che si dice ? Non c'è due senza la terza prova Duke he he he

Ricambio i complimenti soprattutto per la preparazione tecnica di Enrico , Io invece non ci capisco una mazza di meccanica
e quando scelgo una moto vado soprattutto a naso ha ha ha

Io domenica sono riuscito a fare un salto a vedere dal vivo la Stradale pero' sono arrivato tardi e ho perso la possibilita' di provarla anche se ormai ho stressato cosi tanto il concessionario (da quando gli ho preso la mia ultima moto sono li' un giorno si e d un giorno no) che mi fa uscire a provare tutto quello che voglio he he he pur di non avermi tra i piedi anche per poco tempo.

Rinnovo l'invito ad Enrico e anche a chi è nelle vicinanze per la prova di una giornata (Vstrom radi tour) del 13/14 giugno.
Mi hanno confermato che si fara' un bel giro sulle strade del Lago con mangiata tutti assieme.
Enrico puoi portare anche il passeggero.
enrico.64
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 11:52:43



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Per chi fosse interessato a provare una BMW, nulla di più semplice.
Ci si iscrive in rete, cercando: -BMW Make life a ride tour-, si seguono le istruzioni e si è praticamente in sella.
Se volete approfittarne, queste sono le prossime tappe del Tour:
Maggio
Sabato 9 e domenica 10 Roma
Sabato 16 e domenica 17 Salerno
Sabato 23 e domenica 24 Catania
Sabato 30 e domenica 31 Lignano
Giugno
Sabato 6 e domenica 7 Padova
Sabato 13 e domenica 14 Como
Sabato 20 e domenica 21 Modena

Visto il blasone del marchio, vestitevi bene e comportatevi altrettanto, al Motorrad non sono mica brutti sporchi e smanettoni come da KTM & altri, qui vi fotograferanno durante il giro e poi pubblicheranno il tutto in rete. Ricordatevi di sorridere e tenere sempre un contegno all'altezza della situazione, come ho fatto io da bravo capofila.cool




.
ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 14:19:29


Iscritto: 13/01/2015
Visto il blasone del marchio, vestitevi bene e comportatevi altrettanto, al Motorrad non sono mica brutti sporchi e smanettoni come da KTM & altri, qui vi fotograferanno durante il giro e poi pubblicheranno il tutto in rete. Ricordatevi di sorridere e tenere sempre un contegno all'altezza della situazione, come ho fatto io da bravo capofila.cool

A me piacerebbe provare la nuova F800R pero' per la prova piu' vicino a me (Como) in quella dato a sono gia' impegnato con Suzuki .
Troppo perfettini si "tedeschi" , in una concessionaria vicino a me come ritiro usato non vogliono vedere le giapponesi e se poi
nomini una certa "verdona" non ti fanno neanche entrare accidenti .......solo se arrivi con una Ducati o MVAgusta cominciano
a parlarti .......contrariato
DAN8803
Inviato: domenica 26 aprile 2015 22:11:23


Iscritto: 13/01/2015
Ieri altra grande giornata di demo raid , mi sono incontrato ancora volentieri con Enrico brindisi
Io non ho provato nulla mentre Lui sul V-strom 1000 mi è sembrato a suo agio, bella moto.
A me è venuto molto appetito per la nuova GSX1000S , se riesco mi intrufolo al prossimo demo nelle mie vicinanze e sicuramente aspetto ancora Enrico e Carlo sopratutto per farci vedere la sua nuova bestia ....Thor ?
DAN8803
Inviato: domenica 26 aprile 2015 22:30:11


Iscritto: 13/01/2015
Diciamo che quando parlo di raid non parlo quello che le ammazza stecchite (le zanzare he he he ) ma di Ride zanichelli accidenti
Wormbike
Inviato: domenica 26 aprile 2015 22:49:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Catania. Ci sto pensando.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DAN8803
Inviato: giovedì 30 aprile 2015 09:47:49


Iscritto: 13/01/2015
Ieri in un momento di frenesia motociclistica mi sono iscritto ai test ride : Kawasaki per provare la Versys 650 , Yamaha per provare MT09 Tracer , Triumph per provare Street Triple 675 e Tiger 800 , Suzuki per provare Vstrom 650 e GSX1000S.fame
AisCafais
Inviato: giovedì 30 aprile 2015 11:28:50



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DAN8803
Ieri in un momento di frenesia motociclistica mi sono iscritto ai test ride : Kawasaki per provare la Versys 650 , Yamaha per provare MT09 Tracer , Triumph per provare Street Triple 675 e Tiger 800 , Suzuki per provare Vstrom 650 e GSX1000S.fame


Scatenato il ragazzo........rock rock rock ..

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: giovedì 30 aprile 2015 12:04:33



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Bravo Daniele, ad uno di questi appuntamenti potremmo riproporre il "Microraduno del Forum" che avevamo tentato settimana scorsa.
Se per Suzuki vai ad Abbiategrasso, potrei esserci pure io, magari per capire come è messa la Gladius, a trasporto passeggero, rispetto alla Duke.
Mi interessa anche la Versys, c'è una giornata dedicata in zona Milano?
Se vuoi indica le date e i luoghi dei tuoi appuntamenti, così da favorire un po' di spirito di aggregazione per tutti quelli che ne avranno voglia.
ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: giovedì 30 aprile 2015 12:54:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da DAN8803
Ieri in un momento di frenesia motociclistica mi sono iscritto ai test ride : Kawasaki per provare la Versys 650 , Yamaha per provare MT09 Tracer , Triumph per provare Street Triple 675 e Tiger 800 , Suzuki per provare Vstrom 650 e GSX1000S.fame


Scatenato il ragazzo........rock rock rock ..


noi quando ci aggrechiamo?

ho sentito stefanone per un aperitivo appi auàr



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DAN8803
Inviato: venerdì 1 maggio 2015 10:30:47


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da enrico.64
Bravo Daniele, ad uno di questi appuntamenti potremmo riproporre il "Microraduno del Forum" che avevamo tentato settimana scorsa.
Se per Suzuki vai ad Abbiategrasso, potrei esserci pure io, magari per capire come è messa la Gladius, a trasporto passeggero, rispetto alla Duke.
Mi interessa anche la Versys, c'è una giornata dedicata in zona Milano?
Se vuoi indica le date e i luoghi dei tuoi appuntamenti, così da favorire un po' di spirito di aggregazione per tutti quelli che ne avranno voglia.
ti offro un drink


Ho gia' ricevuto conferme da Triumph e Suzuki appena so tutte le date vi faccio sapere ed Enrico non ti preoccupare
se mi dici che non puoi vengo e ti trasformo il Van Van in un Ciao.....percio' ocio he he he
DAN8803
Inviato: lunedì 4 maggio 2015 12:52:56


Iscritto: 13/01/2015
Ciao a Tutti .
Queste sono le date dove mi sono iscritto per una prova.

Domenica 10 maggio a Varese provero' la Triumph Street Triple R orario da definire.

Sabato 16 ad Abbiategrasso provero' la V-Strom 650 alla 14:00 circa.

Rinnovo l'invito ad Enrico e Carlo cosi magari ci si becca salvo eventuali contrattempi.
enrico.64
Inviato: martedì 5 maggio 2015 14:52:26



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DAN8803
Ciao a Tutti .
Queste sono le date dove mi sono iscritto per una prova.

Domenica 10 maggio a Varese provero' la Triumph Street Triple R orario da definire.

Sabato 16 ad Abbiategrasso provero' la V-Strom 650 alla 14:00 circa.

Rinnovo l'invito ad Enrico e Carlo cosi magari ci si becca salvo eventuali contrattempi.


Il 16 ad Abbiategrasso, do buca perchè lavorerò.
Rilancio, il 9/5 a Bonate o il 13/6 a Mozzo, entrambi vicini a Bg o, come ultima spiaggia, il 20/6 a Bereguardo (Pv).
La Gladius in coppia la devo provare, ad uno di questi ultimi appuntamenti che restano in zona, farò di tutto per esserci.
Per fortuna Suzuki non tradisce mai, fornendo sempre valide alternative e non fa come Honda che, da queste parti, sta latitando un po' (sempre a proposito di testrides).
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: martedì 5 maggio 2015 21:32:01


Iscritto: 13/01/2015
Il 16 ad Abbiategrasso, do buca perchè lavorerò.
Rilancio, il 9/5 a Bonate o il 13/6 a Mozzo, entrambi vicini a Bg o, come ultima spiaggia, il 20/6 a Bereguardo (Pv).
La Gladius in coppia la devo provare, ad uno di questi ultimi appuntamenti che restano in zona, farò di tutto per esserci.
Per fortuna Suzuki non tradisce mai, fornendo sempre valide alternative e non fa come Honda che, da queste parti, sta latitando un po' (sempre a proposito di testrides).
brindisi [/size][/i][/quote]

Diciamo che di andare vicino a Bergamo per provare una moto non credo ma a Bereguardo potrei perché mi rimane da provare la GSX1000S comunque stay tuned. ciao
enrico.64
Inviato: lunedì 11 maggio 2015 21:48:22



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Segnalazione per tutti quelli che volessero provare una Kawasaki, sabato 16, a Pero in provincia di Milano:
http://www.motociclismo.it/test-ride-kawasaki-2015-il-165-i-demo-ride-partono-dalla-sede-di-motociclismo-moto-61949
Purtroppo non ci sarò, ma se qualcuno è interessato...... si affretti a prenotare.
Buon Testride!
ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.