Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Test-ride: come, dove, quando e chi ci sarà. Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 15:21:54



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao,
mi piace molto provare le moto di cui parliamo sul forum, e, quando possibile, approfitto delle iniziative di concessionari, case motociclistiche ecc. per aiutare a soddisfare la mia curiosità.
La bella stagione sta per arrivare e i test-ride pure.
So che molti si divertono a fare come me e qui ci si potrebbe aiutare segnalando tutti quelli di cui si viene a conoscenza, indicandone luogo e data per non perdere nessuna occasione di fare un giretto "a sbafo".
In queste situazioni, oltretutto, ci sarebbe la possibilità di conoscere personalmente qualcun'altro del forum, anche per scambiarsi qualche opinione dal vivo.
discussione
Muniamoci quindi di una buona dose di "faccia di tolla" e arrivederci alla prima occasione per provarle tutte. .caricaaa






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 21:43:02


Iscritto: 13/01/2015
Ciao Enrico ,

In un concessionario KTM mi hanno detto che a fine Marzo ci saranno gli Orange Days dove si puo' prenotare un giro
di circa 20/30 minuti su qualsiasi modello.
In questo periodo iniziano gli aperitivi Suzuki organizzati dalla casa nelle concessionarie per presentare mi sembra
i nuovi modelli GSX 1000 , so che 1 marzo l'aperitivo è a Castellanza ,dalle mie parti, nel concessionario Ceriani .
Io di sicuro cerchero' di partecipare a tutti e due se poi qualcun'altro aggiunge altre notize ben venga.banana
menek62
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 23:56:07



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
visto che non sono riuscito ad andare alla fiera di verona , sto pensando di farmi un giro a quella di roma domenica 8 marzo , adesso vedo di organizzarmi per fare il viaggio in treno , poi se tutto va bene vado , chi mi ama mi segua minacciosa sto arrivandooo he he he he he he


V






DAN8803
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 00:24:39


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da menek62
visto che non sono riuscito ad andare alla fiera di verona , sto pensando di farmi un giro a quella di roma domenica 8 marzo , adesso vedo di organizzarmi per fare il viaggio in treno , poi se tutto va bene vado , chi mi ama mi segua minacciosa sto arrivandooo he he he he he he


Che fai ci provi ? prrr
Se sotto il tuo username ci fosse una bionda/bruna magari un pensierino he he he
Chiudo perchè se mi becca mi moglie minacciosa a scrivere le mie solite min....te mi trasforma la Zetina in una
Graziella spavento

zzzzzz
menek62
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 00:37:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
DANN8803 Speak to the hand 1 non hai capito una fiiiiiiiiiii , 2 non l'ho aperto io questo " argomento " , io ho dato una segnalazione di un possibile punto d'incontro " come tu consigliavi " e il mio non era un invito rivolto a te personalmente e a nessun altro ,, poi non dire prima.... troviamoci a provare le moto ecc... ecc...noi del forum ecc... ecc.... ma cosa dici , almeno stai zitto ..... bauscia de un bauscia .
Ma te pensa cosa si inventa la gente , per tirarsi le mine.." ...... ma va a quel paese pirla di un pirla .

V






DAN8803
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 08:24:46


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da menek62
DANN8803 Speak to the hand 1 non hai capito una fiiiiiiiiiii , 2 non l'ho aperto io questo " argomento " , io ho dato una segnalazione di un possibile punto d'incontro " come tu consigliavi " e il mio non era un invito rivolto a te personalmente e a nessun altro ,, poi non dire prima.... troviamoci a provare le moto ecc... ecc...noi del forum ecc... ecc.... ma cosa dici , almeno stai zitto ..... bauscia de un bauscia .
Ma te pensa cosa si inventa la gente , per tirarsi le mine.." ...... ma va a quel paese pirla di un pirla .


Ue amico
prima di dare del pirla alla gente ci penserei un tantino e leggerei tra le righe.
Se non capisci l'ironia e non sei spiritoso non è colpa mia sai.
Era tanto per scherzare .........prima di rispondere rifletti.

Come diceva Jocker PERCHE' SEI COSI SERIOO

Come diceva il mitico Gunny VAI SE DEVI ANDARE ....E NON T'INCAZZARE ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 10:54:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
DANN8803 Speak to the hand 1 non hai capito una fiiiiiiiiiii , 2 non l'ho aperto io questo " argomento " , io ho dato una segnalazione di un possibile punto d'incontro " come tu consigliavi " e il mio non era un invito rivolto a te personalmente e a nessun altro ,, poi non dire prima.... troviamoci a provare le moto ecc... ecc...noi del forum ecc... ecc.... ma cosa dici , almeno stai zitto ..... bauscia de un bauscia .
Ma te pensa cosa si inventa la gente , per tirarsi le mine.." ...... ma va a quel paese pirla di un pirla .


ma bene dai, andiamo avanti a insultare gli utenti

sei sospeso



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 11:19:22



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao,
Innanzitutto grazie ragazzi per il divertente siparietto di "commedia all'italiana" che ci avete regalato. Un condensato di Lino Banfi, Vitali con sfumature alla Ric e Gian, di grande ironia.
Geniale anche l'uso del dialetto milanese, una vera "chicca drammaturgica". Un consiglio: si poteva pure giocare sulle parole "motoday" e "motogay" per dare un tocco di internazionalità al discorso,..... magari "next time".
brindisi

Tornando alle moto, visti i test disponibili (grazie Dan), mi piacerebbe provare la nuova Vstrom 650 in casa Suzuki e la Freeride elettrica da Ktm, così, tanto per cominciare.
Continuiamo a segnalare, già ci si diverte così, immaginatevi quando le moto ce le daranno sul serio.ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 13:06:34


Iscritto: 13/01/2015
[Tornando alle moto, visti i test disponibili (grazie Dan), mi piacerebbe provare la nuova Vstrom 650 in casa Suzuki e la Freeride elettrica da Ktm, così, tanto per cominciare.
Continuiamo a segnalare, già ci si diverte così, immaginatevi quando le moto ce le daranno sul serio.ti offro un drink [/size][/i][/quote]

•01 marzo: Ceriani – Castellanza (VA)
•03 marzo: Gimotor Più - Milano

Questi sono gli aperitivi Suzuki della zona Varesotto/Milanese che ti possono interessare.
Magari puoi venire a Castellanza che non è tanto lontano e in piu' è di domenica , molto pu' easy.
Se vieni ci vediamo, dovrei andarci con qualche amico , invito anche il Menek ....basta che non mi picchi piange
porto gli occhiali !!!!

enrico.64
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 14:32:12



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Gli appuntamenti Suzuki, saranno, come avevi detto tu, dedicati alle Gsx 1000. Saranno presentazioni -statiche- insomma, non le fanno provare. Offriranno un aperitivo (immagino la qualità del vinoSick ) e stop. Non è il mio genere. Per Suzuki conviene aspettare che riinizi la stagione del "demoride tour" dove le moto si possono provare in un giretto (tutti in fila) di 20 minuti circa. Così avverrà anche per Honda e Yamaha, aspettiamo il disgelo e si faranno vive.
I primi diventano così gli "Orangedays" Ktm. Speriamo carichino bene le pile e.... via!
caricaaa





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 16:11:29


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da enrico.64
Gli appuntamenti Suzuki, saranno, come avevi detto tu, dedicati alle Gsx 1000. Saranno presentazioni -statiche- insomma, non le fanno provare. Offriranno un aperitivo (immagino la qualità del vinoSick ) e stop. Non è il mio genere. Per Suzuki conviene aspettare che riinizi la stagione del "demoride tour" dove le moto si possono provare in un giretto (tutti in fila) di 20 minuti circa. Così avverrà anche per Honda e Yamaha, aspettiamo il disgelo e si faranno vive.
I primi diventano così gli "Orangedays" Ktm. Speriamo carichino bene le pile e.... via!
caricaaa


Oookkk

Magari prima di prenotare ci sentiamo , Io sono indeciso se andare a Mozzate (Co) o a Rozzano (Mi) dove mi
avevi detto Tu.
DAN8803
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 18:15:00


Iscritto: 13/01/2015
Altra aggiunta :

Sabato 21 e domenica 22 marzo Scrambler Day nelle concessionarie Ducati.
Non so se si possono provare pero' non si sa mai. caricaaa
enrico.64
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 20:59:24



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DAN8803

Sabato 21 e domenica 22 marzo Scrambler Day nelle concessionarie Ducati.
Non so se si possono provare pero' non si sa mai. caricaaa


Due settimane fa sono stato in Ducati per vedere la Scrambler, ho chiesto di provarla e mi hanno detto che mi chiameranno appena sarà possibile farlo. A questo punto mi aspetto un invito per le date che hai indicato.
brindisi .





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 22:00:59


Iscritto: 13/01/2015
A marzo cominciano i tour Suzuki.
Per saperne di piu' si puo' leggere In Sella di marzo o visitare suzukitour.it.
A me piacerebbe provare la Vstrom 650 e ho letto che fanno giri di 200/400 km .....mica male.
Enrico se ti prenoti dimmelo che vorrei farlo anche Io caricaaa
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 22:40:29



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DAN8803
A marzo cominciano i tour Suzuki.
Per saperne di piu' si puo' leggere In Sella di marzo o visitare suzukitour.it.

... in Puglia niente boh contrariato ??

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 12:17:02


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da DAN8803
A marzo cominciano i tour Suzuki.
Per saperne di piu' si puo' leggere In Sella di marzo o visitare suzukitour.it.

... in Puglia niente boh contrariato ??


So che cominciano dalla Sicilia pero' non ho ancora controllato il resto .
Tu sei gia' entrato nel sito ?
enrico.64
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 12:26:18



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DAN8803
A marzo cominciano i tour Suzuki.
Per saperne di piu' si puo' leggere In Sella di marzo o visitare suzukitour.it.
A me piacerebbe provare la Vstrom 650 e ho letto che fanno giri di 200/400 km .....mica male.
Enrico se ti prenoti dimmelo che vorrei farlo anche Io caricaaa


Sul sito suzukitour, non indicano ancora nessuna data per il 2015.
O mi hanno "bannato" per avere approfittato troppo in passato dell'iniziativaammonito o si dovrà attendere ancora un po'.






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 12:43:18



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DAN8803
Tu sei gia' entrato nel sito ?

... sì ... ma di tappe per la Puglia nessuna traccia ..... disaccordo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 13:07:23


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da DAN8803
Tu sei gia' entrato nel sito ?

... sì ... ma di tappe per la Puglia nessuna traccia ..... disaccordo


Azzz

Un tapiro alla Suzuki
DAN8803
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 13:10:34


Iscritto: 13/01/2015
Sul sito suzukitour, non indicano ancora nessuna data per il 2015.
O mi hanno "bannato" per avere approfittato troppo in passato dell'iniziativaammonito o si dovrà attendere ancora un po'.
[/size][/i][/quote]

Effettivamente nel concessionario Suzuki dove ho appena preso la moto c'era la foto di un ragazzo con la scritta :
IO NON POSSO PROVARE ........mi sa che era l'Enrico ha ha ha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.