GIVI e Zanetti insieme nel Mondiale Supersport 2013

GIVI e Zanetti insieme nel Mondiale Supersport 2013
Carlo Baldi
Il campanilismo ha i suoi aspetti positivi e lo sa bene il pilota di Lumezzane (BS) Lorenzo Zanetti che ha siglato un accordo con il noto marchio GIVI, azienda bresciana della Famiglia Visenzi, leader nella produzione di bauletti e accessori moto
11 febbraio 2013


Zanetti, che quest'anno parteciperà al campionato del Mondo Supersport con i colori del team PATA (altra azienda bresciana) Honda, porterà ben visibile sulla propria tuta il logo GIVI e prenderà parte ad alcune attività promozionali legate al marchio GIVI.

"Sono davvero felice per questo accordo e non mi riferisco al semplice aspetto economico – ha dichiarato Lorenzo - Sin da quando ero piccolo ho sempre ammirato il marchio GIVI che vedevo abbinato a piloti del calibro di Doohan, Cecchinello, Stoner ed altri ancora. Sono quindi onorato che da oggi il marchio GIVI compaia anche sulla mia tuta. Sto lavorando sodo per affrontare al meglio la stagione che è alle porte e spero vivamente di poter ringraziare tutta la famiglia Visenzi regalandole risultati importanti."

Da parte sua la famiglia Visenzi, per voce di Vincenzo ed Hendrika, figli del fondatore Giuseppe Visenzi, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di questo accordo, che nasce principalmente dalla stima che riponiamo in Lorenzo, un ragazzo umile che svolge l'attività di pilota con la massima serietà e dedizione. Inoltre non potevamo rinunciare ad un binomio che rappresentasse nel mondo l'unione tra l'eccellenza industriale Bresciana e quella sportiva. Auguriamo a Lorenzo di raggiungere i risultati sperati e che questo accordo sia solo l'inizio di un rapporto duraturo."