Dainese presenta la collezione racing autunno 2014

Dainese presenta la collezione racing autunno 2014
Dainese presenta la collezione Autunno 2014, suddivisa nelle linee di prodotto racing, city e touring, e punta sulla sicurezza. Vediamo le principali novità del segmento racing
7 settembre 2014

Tuta in pelle Racing P

Capo must della linea racing è la tuta di pelle certificata CE Racing P. La tuta è realizzata in pelle bovina Tutu e tessuto bielastico S1 presente nei punti di maggiore stress, che conferiscono resistenza in caso di abrasione e strappo e, al tempo stesso, assicurano morbidezza e flessibilità. Grazie agli inserti elasticizzati posizionati in punti strategici del corpo e alle protezioni Pro-Shape, la tuta garantisce il massimo livello di sicurezza seguendo i movimenti del motociclista durante la guida. È proposta in diverse varianti colore - bianco/nero/rosso, bianco/nero/azzurro, nero/nero/rosso-fluo e nero/nero/rosso-fluo, mentre la versione lady è disponibile in nero/antracite/fuxia e bianco/nero/rosso-fluo. Il prezzo è di Euro 699,00.

Giacca in pelle Racing D1

Novità di questa stagione è la Racing D1 Pelle, giacca di pelle disponibile anche per la lady che ama le due ruote. Realizzata in pelle bovina Tutu e inserti in tessuto bielastico S1, è dotata di protezioni composite, spalle co-iniettate con inserti in alluminio, prese d'aria sul petto e certificazione CE – Cat. II – Direttiva 89/686/EEC. Il comfort è garantito dalla presenza di inserti in Microelastic posizionati in punti strategici dove è richiesta una maggiore mobilità durante la guida, mentre la costruzione interna del capo è realizzata in fodera di marca Nanofeel e tessuto 3D Bubble, mantenendo così costante la temperatura interna. La giacca è disponibile al prezzo di Euro 429,00 in bianco/nero/rosso-fluo, nero/nero/bianco, nero/nero/rosso e nero/nero/nero; combinazioni di colori diverse per il modello lady in bianco/nero/rosso-fluo, nero/antracite/fuxia-fluo e nero/bianco/antracite.

Giacca Hydra Flux D-Dry

L'Hydra Flux D-Dry, sia per lei che per lui, è un capo leggero e versatile realizzato in tessuti di ultima generazione, quali Boomerang e Quick-Dry. La giacca è dotata di una tasca posteriore per il paraschiena Wave G1 e G2 e di una membrana interna estraibile, traspirante e impermeabile D-Dry. L’Hydra Flux D-Dry, con protettori compositi certificati su spalle e gomiti, è proposta in nero/rosso/bianco, nero/princess-blue/bianco e nero/dark-gull-gray/giallo-fluo al prezzo di Euro 199,00.

Scarpa Motorshoe D-WP

Dainese presenta la scarpa Motorshoe D-WP, ideale per la protezione in moto come per vivere la città. Certificata CE, ha la struttura del tallone rinforzato, inserti rigidi sui malleoli, inserto “grip control”, inserti riflettenti e membrana impermeabile e traspirante D-WP. La Motorshoe D-WP è disponibile nelle tre combinazioni nero/nero/antracite, nero/bianco/rosso e nero/bianco/giallo-fluo a Euro 149,00.

Guanto Mig C2

Completa il segmento racing il Mig C2, guanto certificato realizzato in pelle bovina. La protezione è garantita dalle nocche rigide in TPU e dal palmo rinforzato. Il comfort è dato dalle dita precurvate, dal cinturino regolabile sul polso ed inserti in tessuto Mesh. Il Mig C2 è disponibile al prezzo di Euro 69,90 nella versione total black e nelle combinazioni nero/bianco/nero e nero/bianco/rosso-lava, sia per il modello man che lady.