Novità 2010 Gruppo Nolan

Novità 2010 Gruppo Nolan
Moto.it
  • di Moto.it
Quest’anno il Gruppo Nolan (Nolan, X-lite e Grex) non è presente all'EICMA, ma la collezione 2010 è ricca di novità e sorprese
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 novembre 2009

Iniziamo da Nolan...

Per il 2010 il catalogo Nolan si arricchisce di due nuovi ed importanti modelli: N90 e N85. Particolare attenzione meritano, inoltre, la grafica Italy del modello N43Air, le versioni modaiole del modello N20 Traffic e le colorazioni Hi-visibility dei modelli N103 e N43Air pensate per garantire ai motociclisti la massima visibilità in ogni situazione. 
X 802 REPLICA STONER
X 802 REPLICA STONER


Come ogni anno, il modello, N62 si contraddistingue per le grafiche più creative e giovanili. Sul versante comunicazione, il sistema N-Com fa un ulteriore passo avanti introducendo Basic Kit MULTI, il kit omologato che può essere applicato a tutti i caschi Nolan e Grex non predisposti di serie per il sistema N-Com. Inoltre, da oggi, la nuova versione 2.1 della configurazione N-Com Intercom Bluetooth rende possibile la comunicazione interfono moto-moto fino ad una distanza di 150 metri.

...E proseguiamo con X-lite


I caschi del catalogo X-lite 2010 presentano notevoli miglioramenti. In particolare X-802 e X-402 si rinnovano anche nelle grafiche. In particolare, il modello X-802 viene proposto in ben sette versioni Replica piloti, tra cui la Replica Lorenzo black. Le Repliche Cecotto, Hailwood, Fogarty e Pasolini sono le versioni del modello X-801RR che riscuotono grandi consensi e rimangono anche nella collezione X-lite 2010. 
X 802 REPLICA LORENZO
X 802 REPLICA LORENZO



Tutti gli altri segmenti vengono proposti con nuove, imperdibili grafiche. Grazie al sistema N-Com X-Series anche molti modelli della gamma X-lite permettono al pilota di collegarsi al proprio telefono cellulare o di parlare con il passeggero.






LAST BUT NOT THE LEAST: I CASCHI FIAT BY NOLAN


Si tratta di una licensing molto importante con Fiat. I caschi Fiat by Nolan sono nati per caso a Jerez de la Frontera e sono per Nolan un motivo d'orgoglio. Tra Nolan e Fiat ci sono molti valori in comune: italianità, voglia di stupire e di mettersi in gioco ogni giorno, in primis.