mostra aiuto
Accedi o registrati
RECENSITO

Cardo Scala Rider Freecom. Recensione sistema di comunicazione bike to bike

- Parlare, ascoltare musica, telefonare. Ecco solo alcune delle funzioni dei nuovi Freecom 4 e 2 di Cardo. Vi spieghiamo le caratteristiche e le differenze con un breve cenno anche al PackTalk e Smartpack

Cardo, azienda specializzata in sistemi di comunicazione in movimento, ci ha da sempre abituato a prodotti di altissimo livello.

Oggi vi presentiamo due nuovi prodotti, Freecom4/2 in versione singolo o duo. Anche in questo caso, moltissime le funzioni: interfono BT, tecnologia DMC, funzioni cellulare e GPS con abbinamento Bluetooth, comandi Vocali, streaming audio parallelo, condivisione audio e tecnologia Click to Link. I tempi di conversazione sono di circa 13 ore. 

I prodotti Cardo sono tutti impermeabili e antipolvere. Freecom è compatibile con App SmartSet (disponibile sia per iOS sia per Android) che consente di personalizzare le impostazioni e controllare il dispositivo anche durante il viaggio. 

Prezzi a partire da 159,95 euro. Per tuttge le informazioni, rivolgetevi a Motorquality (www.mqmotoaccessori.it)

  • automotosrl, Montesarchio (BN)

    Salve . Mi intrometto ai commenti solo per consigliare che bisogna utilizzare solo un auricolare nel casco e non stereo , è pericoloso e illegale . Il passeggero può senz'altro stereofonarsi e rilassarsi come vuole ed in questo cardo è fantastico , come tutto il resto ma ricordate voi piloti di usare un solo auricolare , l'altro orecchio ci serve ad ascoltare il mondo stradale che ci circonda . Ago
  • kolt, torino (TO)

    vi dico solo di non prendere questo interfono nel caso vogliate parlare con altri amici che utilizzano interfoni di altre marche. Freecom 4 ne supporta soltanto 1 non cardo...Per cui se siete in 4 in teoria potreste parlarvi ma nella pratica simultaneamente non è possibile farlo. Non è scritto da nessuna parte ma è specificato dal servizio di assistenza (in inglese...)
Inserisci il tuo commento