mostra aiuto
Accedi o registrati
Enduro estremo

Airoh sponsor tecnico dell’Hell’s Gate Metzeler 2016

- Airoh, dopo il successo dello scorso anno, prenderà parte all’evento come sponsor tecnico. Durante la HsG Lite, riservata ai piloti non professionisti, sarà istituito l'Airohman Contest, una prova di abilità di enduro estrema in cui verrà messo in palio per il vincitore un casco Twist, il nuovo modello Off-road della collezione 2016

Sabato 6 febbraio sarà il giorno X per l’appuntamento più extreme del panorama italiano: Hell’s Gate Metzeler 2016 – Il Ciocco – Italy.
L’enduro Extreme sta vivendo un momento speciale e sono parecchi gli appassionati che non riescono a rinunciare a queste dure competizioni, caratterizzate da ostacoli naturali e paesaggi selvaggi.
Per la tredicesima edizione il direttore d’orchestra, Fabio Fasola, ha introdotto parecchie novità! Il tracciato 2016 sarà più compatto e questo permetterà così al pubblico di vivere uno spettacolo unico. Gli estremi ravvicinati consentiranno di accedere più agevolmente ai punti chiave del percorso, e soprattutto di muoversi da un punto all’altro. Il giro diventa un Girone. Più corto, ma più micidiale. Soprattutto, più vario, modulare.

Airoh Helmet, dopo il successo dello scorso anno, prenderà parte all’evento come sponsor tecnico. Durante la HsG Lite, riservata ai piloti non professionisti, sarà istituito l'Airohman Contest, ovvero una prova di abilità di enduro estrema in cui verrà messo in palio per il vincitore un casco Twist, il nuovo modello Off-road della collezione Airoh 2016.

Ad oggi sono accreditati ai nastri di partenza alcuni piloti dell’#airohcrew:
Graham Jarvis: la stella inglese dell’enduro extreme, dovrà vedersela con l’incalzante arrivo delle nuove leve. Il pilota ufficiale Rockstar Husqvarna ha dalla sua un’esperienza incredibile e sarà molto dura poterlo battere.
Mario Roman,è la new entry del team Husqvarna Factory Racing. Il venticinquenne spagnolo lo scorso anno, proprio qui al Ciocco, si classificò secondo e sicuramente sarà uno dei protagonisti di quest’edizione.

  1 di 1