mostra aiuto
Accedi o registrati
Motomondiale

Livio Suppo lascia HRC

- Il Team Principal HRC lascia il suo incarico e il Mondiale dopo ben 22 anni
Livio Suppo lascia HRC

L'annuncio arriva improvviso ma non inaspettato, perché era già da qualche tempo che Livio Suppo, Team Principal Honda HRC, aveva lasciato intendere che questa avrebbe potuto essere la sua ultima stagione alla guida della squadra con cui quest'anno ha vinto il quinto titolo iridato in otto anni di lavoro.

Livio Suppo, già in forza a Ducati nel periodo precedente, è arrivato all'HRC nel 2010 nel ruolo di Direttore Comunicazione e Marketing. A partire dal 2013 ha aggiunto la qualifica di Team Principal, diventando così responsabile anche della gestione di squadra e piloti.

«E' stato un vero onore lavorare per HRC negli ultimi otto anni - un'esperienza professionale ed umana grandiosa, cosa di cui sarò sempre grato all'Azienda di avermi chiesto di far parte. Ma dopo 22 stagioni nel mondo delle gare sento che è ora di cercare qualche nuova sfida. Lascio l'HRC sapendo che nel 2018 saranno competitivi, perché Marc e Dani sono fortissimi e i tecnici, come sempre, gli daranno un buon pacchetto con cui lottare nuovamente per il titolo. Non dimenticherò mai i bei giorni passati insieme, e ancora una volta vorrei ringraziare tutti nel team e all'HRC per aver condiviso con me questi anni eccitanti».

  • Mostrogenio988

    Puig al suo posto è da pazzi
  • pablo742925, Bologna (BO)

    Mamma che dispiacere...come sentirò la sua mancanza!
Inserisci il tuo commento