mostra aiuto
Accedi o registrati
Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP di Misano?

- Il GP di san Marino vede l'assenza di Valentino Rossi ma promette di essere una gara molto interessante e combattuta con Dovizioso, Marquez e Viñales vicinissimi in classifica e motivatissimi. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Chi vincerà la gara MotoGP di Misano?

Il gran premio che si corre a Misano questo fine settimana paga l'assenza di Valentino Rossi, ma a parte la mancanza di un grande protagonista la gara promette di essere spettacolare. Ducati, Honda e Yamaha hanno svolto i test su questa pista per cui sono arrivate con già una chiara base di partenza per il setting di motore e ciclistica.
Dovizioso, Marquez e Viñales sono racchiusi inn 13 punti di distanza nella classifica iridata, pochissimo considerato che mancano sei GP da disputare. Il meteo per domenica prevede purtroppo il rischio di pioggia.
Nel primo turno di prove libere di venerdì ha ottenuto il migliore tempo Marc Marquez, seguito da Pirro, Dovizioso, Crutchlow, Petrucci, Lorenzo, Pedrosa e Viñales.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!

Sondaggio chiuso domenica alle ore 13.45

RISULTATO

 

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

 

  • marci 1952, Milano (MI)

    Visti i tempi delle prove.

    1° Rossi
    2° Petrucci
    3° Agostini
  • remowilliam, padova (PD)

    Dovi, Dovi senza problemi se sarà una gara regolare cioè asciutto.
Inserisci il tuo commento