enduro

RedMoto con il Team Honda-Zanardo e Alex Salvini

- RedMoto ha ufficializzato la una partnership con il Team Honda-Zanardo e quindi con il pilota Campione del Mondo Enduro 2013 Alex Salvini e con l’esordiente Alessandro Battig
RedMoto con il Team Honda-Zanardo e Alex Salvini

 
L’ufficializzazione del supporto alla squadra piacentina di Franco Mayr e Alessandro Tramelli è avvenuto nella giornata di mercoledì 8 gennaio, nella sede di Desio di RedMoto, alla presenza dei piloti ufficiali del Team Honda-Zanardo, Alex Salvini e Alessandro Battig, e del Direttore Sportivo, l’ex Campione del Mondo, Tullio Pellegrinelli.
 
Grazie al supporto fornito da RedMoto , continua così l’ambizioso progetto di vedere due piloti ufficiali del Team Honda-Zanardo partecipare rispettivamente al Campionato Mondiale Enduro delle classi E2 e EJ. Alex Salvini e Alessandro Battig si trasferiranno subito in Sardegna per intensificare gli allenamenti ed effettuare lo shakedown e lo sviluppo delle nuove Honda-RedMoto CRF 450R e CRF 250R con l’obiettivo concreto di raggiungere nuovi traguardi importanti


Egidio Motta, amministratore delegato di RedMoto


«Dopo il privilegio di poter rappresentare e distribuire i prodotti della casa alata, sono orgoglioso di poter essere partner del team Honda-Zanardo che ci accompagnerà per in questa stagione 2014 – sottolinea Egidio Motta, amministratore delegato di RedMoto - Ho scoperto in Franco Mayr e Alessandro Tramelli due persone animate da una grande passione sportiva, dalla stessa filosofia di vita e dalla voglia di realizzare insieme a RedMoto un progetto che possa creare emozioni straordinarie. Sono convinto che il team Honda-Zanardo possa darci la carica giusta per raggiungere favolosi traguardi. Oggi inizia per tutti noi una nuova avventura nel Campionato Mondiale Enduro con una squadra che creerà stimolanti energie. Sono convinto e consapevole che le esperienze che il Team Honda-Zanardo ci potrà trasmettere nel corso della stagione, saranno molto importanti per tutti noi qui in RedMoto, ma in particolar modo, per tutta la nostra clientela».


Franco Mayr 


«La scelta di Honda di metterci in contatto diretto con RedMoto è per noi un immenso orgoglio, ma anche una nuova grossa responsabilità – aggiunge Franco Mayr - Al momento possiamo solo andare fieri della fiducia che Honda ci ha dato per lavorare insieme a RedMoto. Sinceramente non vediamo l’ora di iniziare le gare per ripagare le persone che hanno nuovamente creduto in noi e nel nostro progetto di impegno agonistico e tecnico. Sarebbe davvero una grande soddisfazione poter dare a RedMoto nel 2014 nuovi importanti traguardi. Tutti noi lavoreremo al 110% per confermare sui campi di gara la professionalità e capacità che ci ha sempre contraddistinto permettendo a RedMoto di utilizzare il know how del Team Honda-Zanardo per sviluppare i prodotti di cui RedMoto è il distributore ufficiale».

Alex Salvini autografa il muro delle celebrità di RedMoto
Alex Salvini autografa il muro delle celebrità di RedMoto


Alessandro Tramelli


«Condivido pienamente il pensiero e le parole di Franco Mayr per quest'incontro in RedMoto – prosegue Alessandro Tramelli - Abbiamo scoperto in Egidio Motta e nel suo gruppo di collaboratori delle persone molto professionali ed estremamente motivate. Da parte mia e di tutta la nostra squadra a Piacenza, lavorare con RedMoto è solo un grande onore. Faremo di tutto, insieme ai nostri piloti Salvini e Battig, per dare a RedMoto quelle soddisfazioni ed esperienze che sicuramente si aspettano da noi». 


Michele Berera, Sales and Marketing Manager di RedMoto 


«RedMoto con orgoglio è al fianco del Team Honda-Zanardo e le grandi aspettative sportive coincidono anche con quelle commerciali – assicura Michele Berera, Sales and Marketing Manager di RedMoto – nonostante la nostra attività sia iniziata solamente nel settembre del 2013, gli attestati di stima ricevuti e i numeri di vendita relativi allo scorso anno sono ben al di sopra delle nostre più rosee aspettative e confermano come un lavoro serio e ben fatto porti sempre a risultati importanti. RedMoto è abituata a porsi sempre nuove sfide in vista del futuro. Ci auguriamo che questa nuova offerta al pubblico, che va ad aggiungersi all’intera gamma 2014 distribuita da RedMoto unitamente alle promozioni in corso sui modelli 2013, incrementi ulteriormente questi numeri e dia un’importante scossa all’intero settore dell’offroad».

  • LoneWolf01, Parma (PR)

    In bocca al lupo

    Salvini è una certezza, ora e per anni a venire.
    Battig era un crossista promettente, e sembra destinato a diventare un bel pilota da mondiale. Spero continui a crescere così.
    In bocca al lupo!
Inserisci il tuo commento