Prima vittoria per Paolo Blora al trofeo Interforze nell'Autodromo di Vallelunga

Prima vittoria per Paolo Blora al trofeo Interforze nell'Autodromo di Vallelunga
Paolo Blora, il poliziotto volante e pilota del team Mazzoli Garage, si è aggiudicato la prima vittoria del Trofeo Interforze cat 1000 e della Motorrad Cup, conquistando anche la coppa per il Giro più veloce
13 maggio 2014

Punti chiave

La squadra della Mazzoli Garage è scesa in pista per il primo appuntamento stagionale con il trofeo Interforze nell'Autodromo di Vallelunga “Piero Taruffi” (Roma).

Già nelle prove qualificate del Sabato, Paolo Blora, alfiere del Team in sella alla nuova BMW Hp4 con i colori della Polizia, ha trovato un buon feeling con al moto, tanto da ottenere nella prima sessione di prove qualificate la pole position. Durante le prove del venerdì e del sabato il Team ha lavorato molto anche sul passo gara, riuscendo ad ottenere un ideal time di 1.42.410 , ottimo per la gara della domenica.
A causa di un secondo turno di prove un po' “affollato” il pilota della Mazzoli garage non è riuscito ad abbassare ulteriormente il suo best lap guadagnando comunque un buon quarto posto sulla griglia di partenza.


Scattato molto bene al via, Blora si è portato subito al comando della gara e inanellando una serie di giri veloci si è aggiudicato la prima vittoria del Trofeo Interforze cat. 1000 e della Motorrad Cup. Ciliegina sulla torta di questa giornata è stata poi la conquista della coppa per il Giro più veloce; un buon inizio di stagione per Blora e la Mazzoli Garage , che cercheranno di ripetere il successo nella prossima tappa di campionato nel circuito del Mugello il 14\15 Giugno.

Argomenti