Il regolamento delle Motocavalcate 2010

Il regolamento delle Motocavalcate 2010
Moto.it
  • di Moto.it
Le Cavalcate dei Moto Club FMI sono aperte ai non tesserati che, grazie al progetto Hobby Sport, avranno la copertura assicurativa
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 novembre 2009


La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha reso noto il Regolamento 2010 per le Motocavalcate.
Si tratta, come noto, di manifestazioni che possono essere organizzate dai Moto Club FMI per sviluppare la passione per il fuoristrada e rispondere al desiderio degli appassionati di partecipare ad un evento con una adeguata copertura assicurativa.
Il Regolamento 2010 ammette anche la partecipazione di NON Tesserati FMI, purchè nell'ambito della manifestazione sia attivo il Progetto Hobby Sport, in abbinamento obbligatorio al Regolamento Particolare della Motocavalcata stessa.


Hobby Sport è il nuovo strumento messo a punto dalla Commissione Sviluppo Attività Sportiva. Consente ai Moto Club FMI di organizzare eventi aperti a Tesserati e NON Tesserati. Gli eventi devono peraltro essere caratterizzati dall’assoluta mancanza di contenuto agonistico e competitivo.
Il testo completo del regolamento Motocavalcate è pubblicato all’interno della sezione Commissione Sviluppo (“bottone” in home page, in alto a destra) del sito www.federmoto.it


Il link per il collegamento immediato è:
http://www.federmoto.it/home/commissione-sviluppo/modulistica.aspx