La FMI organizza corsi di guida sportiva a Vallelunga

La FMI organizza corsi di guida sportiva a Vallelunga
Moto.it
  • di Moto.it
La Scuola Federale Corsetti organizza un Corso di Guida Sportiva sul circuito di Vallelunga, il prossimo 26 luglio 2010.
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 luglio 2010

Punti chiave

 
La pista sarà riservata in esclusiva agli allievi che, divisi in gruppi omogenei, avranno modo di imparare, e mettere in pratica nella massima sicurezza, le migliori tecniche di guida. Il corso si compone, come sempre, di una parte teorica completa, alternata costantemente, nel corso della giornata, a prove pratiche in pista, sempre affidati ad un istruttore.


Tre livelli di corsi. Come in tutti gli appuntamenti della scuola, gli allievi possono scegliere fra tre livelli di corsi: Training; Intermedio; Avanzato.


Corso Training
. Ha una durata di mezza giornata o di una giornata intera. E’ riservato a motociclisti che hanno già partecipato in passato ai corsi della Scuola Federale Corsetti. Serve per continuare ad approfondire le tecniche di guida, senza dovere ripetere la parte teorica. Costo al pubblico: euro 240,00.


Corso Intermedio. Ha una durata di mezza giornata (mattino o pomeriggio). E’ riservato a motociclisti con ridotta esperienza di pista, che non possono o non vogliono sostenere l’impegno (anche fisico) di molte ore in pista. Costo al pubblico: euro 360,00.


Corso Avanzato. Riservato a motociclisti che hanno già una buona esperienza di pista. Dura una giornata intera. Costo al pubblico: euro 490,00.

Sconto ai Tesserati. Importo ridotto del 10%, ai primi 5 iscritti Tesserati FMI. Teoria gratuita. Tutti coloro che vogliano sperimentare la Scuola sono invitati a registrarsi, per partecipare gratuitamente alla parte teorica.  (Nel corso della giornata possono essere effettuati anche turni di prova pratica a pagamento, se viene raggiunto il numero minimo di 5 iscrizioni).

Per informazioni e iscrizioni: www.scuolafederalecorsetti.it; posta elettronica: info@scuolafederalecorsetti.it; cell. 347.7129.476.

 

 

Argomenti