Gli appuntamenti di CIV & Notte Rosa

Gli appuntamenti di CIV & Notte Rosa
Moto.it
  • di Moto.it
Anche il CIV partecipa alla Notte Rosa che travolgerà questo weekend la riviera romagnola con una serie di eventi, spettacoli ed attrazioni davvero da non perdere
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 luglio 2010

Un weekend da non perdere quello di Misano. Dopo la Superbike, questo fine settimana si correrà il Campionato Italiano Velocità e anche il CIV parteciperà alla Notte Rosa con una serie di eventi e attrazioni in programma per tutto il weekend. Ecco qui gli appuntamenti ai quali non mancare. 

Mercoledì 30 Giugno
Ore 12:00 a Misano Adriatico via Litoranea Nord,1 (angolo viale della repubblica), inaugurazione Spazio Espositivo permanente “CIV, Mondiale e Dedikato” con presentazione “Moto Rosa” del Team Ciatti Elle2 guidata da Paola Cazzola. Foto a cura di Fabrizio Porrozzi.
Sarà possibile acquistare le t-shirt del Dedikato per la raccolta fondi a sostegno della Fondazione sulla Ricerca sulla Fibrosi Cistica onlus, ricevendo un buono sconto di 5 Euro per l’ingresso di domenica al CIV.

Venerdì 2 Luglio
A partire dalle ore 21 nell’“Area Fun” (paddock CIV) il team All Service System by QDP presenta: serata con musica latino americana, DJ, animazione e balli di gruppo.
Telecamere di KAOS LATINO (SKY ch. 869 il giovedì ore 22 e su http://www.spotdream.it/)
Ore 21.00 – Misano Adriatico piazza della Repubblica La Moto Rosa: Paola Cazzola e la sua moto rosa sul palco della Notte Rosa.
A seguire Concerto di Samuele Bersani.

Sabato 3 Luglio
dalle 15.30 (Sala stampa) presentazione Betti Moto, leader del Mondiale E-Power; a partire dalle ore 17:00 nell’“Area FUN” (paddock CIV) Animazione in diretta radiofonica con Radio Bruno e “Bike Wash” per il pubblico in collaborazione con il Pepenero di Riccione.
 A seguire Sessione Autografi con i piloti e conclusione intorno alle ore 19 con le premiazioni delle Pole Position a partire dalle ore 19:30 presso l’Hospitality del Team R.C.G.M. Il Moto Club Paolo Tordi presenta: concerto dei Gazosa con piadine e birra per tutti.
Chi parteciperà alla raccolta per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla onlus (www.aism.it) riceverà una simpatica t-shirt rosa in omaggio. A partire dalle ore 21.00 Lungomare e Viale della Repubblica Carnevale Rosa con sfilata di carri allegorici aperta sul palco dalle premiazioni delle Pole Position del CIV.
L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.

Domenica 4 Luglio
ore 11.00 (Sala stampa): presentazione progetto Adopt a Rider a partire dalle ore 13:00 CIV – corsia box
“Pink Pit Walk”: tutto il pubblico avrà la possibilità di camminare in pit lane, avvicinare e fotografare i piloti, ricevendo tanti gadget e simpatici omaggi da parte dei Team del CIV
Il costo del biglietto della domenica è di 20 euro (ridotto a 15 per donne, under 18, tesserati FMI e gratis per gli under 14).

Per tutto il weekend di gara tutte le donne riceveranno un buono sconto di 10 Euro spendibile su www.negoziocherie.it.