24MX Finisher alla Sei Giorni di Enduro

24MX Finisher alla Sei Giorni di Enduro
  • di Emilio Lunassi
24MX ha consegnato ad ognuno dei piloti e delle pilotesse che hanno terminato la Sei Giorni di Enduro 2021 disputatasi in Italia a Rivanazzano dal 30 agosto al 4 settembre, la targa 24MX Finisher
  • di Emilio Lunassi
28 ottobre 2021

Un momento per festeggiare, onorare, condividere e ringraziare tutti i protagonisti di questo evento spettacolare. La targa celebra un successo incredibile, riuscire a completare la Sei Giorni di Enduro 2021. Un traguardo che molti sognano e che non è così scontato ottenere così come non è scontato ricevere un riconoscimento. Inoltre 24MX ha voluto immortalare il risultato con una foto di ognuno degli oltre 550 piloti che sono riusciti a concludere la Sei Giorni. Ogni pilota ha la possibilità di scaricare la foto della premiazione direttamente dal sito internet dell’ISDE. Le foto si possono scaricare direttamente dal sito ufficiale.

La Sei Giorni di Enduro è stato un evento incredibile che si è svolto fra Lombardia e Piemonte, tra boschi, campi e vigneti in una cornice stupenda. L’evento si è reso possibile grazie alle varie sinergie fra Moto Club organizzatori, autorità locali e di tutte le persone, volontari e non che hanno dedicato tempo e risorse affinchè l’Italia potesse ospitare un evento di tale portata.

La consegna della targa e la possibilità di scaricare la propria foto è una novità che probabilmente ha colpito "impreparati" i partecipanti. Chiediamo a due di loro cosa hanno pensato subito dopo il ritiro dei riconoscimenti.

ALBERTO COSTA - Categoria C2 GAS GAS 350 - 185esimo assoluto (Ma ci tiene a precisare che dal 1° giorno di gara ha corso con il piatto tibiale rotto...)

Ti aspettavi di ricevere un "premio/ricordo/riconoscenza" a fine gara?

"No, non me lo aspettavo, ed è stata una bella sorpresa avere un ricordo della manifestazione."

Cosa ne pensi di questa iniziativa di 24mx?

"Ottimo perché fa in modo che nessuno finisca a mani vuote una manifestazione costosa in termini di tempo e denaro."

La foto sul sito FMI l'hai vista? Cosa ne farai di foto e premio?

"La foto l'ho vista su suggerimento di amici perché ho un brutto rapporto con l'informatica... il premio è in salotto, in mezzo alle foto di famiglia!"

 

OMAR POMETTI - Categoria C1 Honda CRE 250 RX - 200esimo assoluto

Ti aspettavi di ricevere un "premio/ricordo/riconoscenza" a fine gara?

"No, e sinceramente mi ha fatto piacere ricevere un ricordo!"

Cosa ne pensi di questa iniziativa di 24mx?

"Iniziativa perfetta a mio giudizio, perché così non rimani a mani vuote dopo una manifestazione così."

La foto sul sito FMI l'hai vista? Cosa ne farai di foto e premio?

"Si, vista e piaciuta, sinceramente l'ho stampata e messa di fianco al premio 24MX"

Argomenti