Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che può sembrare impegnativa dalla mole e dalla cilindrata ma che se ne apprezza la facilità di manovra una volta fatto fare qualche metro alle ruote, coppia da vendere, scatto da fare invidia a sorelle e cugine con tanti cavalli in più…frenata potente con i suoi doppi dischi anteriori da 320mm con pinze Brembo
Ottima moto per divertirsi nelle strade di montagna, pianura, mare....praticamente ovunque.
Stile di guida rilassato freni potenti ottimo motore a bassi regimi ideale per gite fuori porta molto comoda e sicura.
Ottima Moto per turismo a lungo raggio. Trasmissione a Cardano esente da manutenzione, in conclusione ottima .
un amore.
Questa moto nonostante i suoi anni è ancora bella e dalla linea attuale.
Molto divertente sui percorsi misti di collina e montagna grazie alla sua grande coppia a bassi giri.
Ottima compagna di viaggio, comoda e con un baricentro basso che regala ottima agilità in movimento. Meno alle bassissime velocità causa il peso non proprio "piuma" ma personalmente non lo trovo un difetto su di una moto di questo tipo. Motore con coppia generosa in basso che permette partenze vivaci e di viaggiare in quinta marcia con un filo di gas. Ripresa nei sorpassi senza necessità di scalare (certo non si parla di un fulmine ma di una più che dignitosa progressione). Nei lunghi trasferimenti a velocità codice manca una sesta "lunga" e dopo un po' (nell'ordine del centinaio di km) le vibrazioni sulle braccia si sentono. Ottimi i consumi. Un pieno ca. 300/320 km (compreso tangenziale e mi sono fermato più per timore che per altro). Piacevole sound agli scarichi... originali. E' una moto che cattura (ancora e forse anche più di quando era in commercio) l'attenzione!
moto perfetta in tutto mancano un po di cavalli ma va bene contatto telefonico 3664528751 Luca
Una delle ultime moto vecchio stile, carburatori, poca elettronica, zero manutenzione. Insomma una moto degli anni 2000 che richiama al passato ma con un'attenzione particolare al design moderno. Ancora, nonostante l'età, non passa innosservata, forse per il suo vistoso motore derivato dalla Custom Yamaha XVS Drag Star o forse per l'aspetto muscoloso sull'avantreno da farla sembrare effettivamente un cagnaccio di Bulldog. In realtà è molto mansueta ed i cavalli anche se pochi sono tutti ai bassi regimi con una coppia veramente divertente. La moto si presta alla customizzazione ed in verità la stessa Yamaha oltre alla versione solo per esposizione della Mastino Napoletano, proponeva due versioni Vskin e Vmetal dove le parti custom erano acquistabili a listino. Sono sicuro che gli anni gli daranno merito come a tutte le cose che si notano quando lustrini e paillette perdono di significato.
Moto maneggevole e comoda sia per il pilota che per il passeggero. Se pratiche alla guida, la riescono a guidare con disinvoltura anche le donne.