Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da usare e alla portata per i neopatentati. Divertente e bella allo stesso tempo
Gestione ricambi assurda... incidente successo a giugno e a fine novembre non ho ancora i ricambi... forse arrivano a fine dicembre. E non parlo di pezzi particolari....
Ottimo mezzo per imparare a guidare da 0 la moto.
Dotata di una bella estetica con neon inclusi nel modello ha inoltre una buona manovrabilità e comodità al tempo stesso.
È stata la perfetta compagna per il passaggio dai 17 anni alla maggiore età.
Agile, scattante, comoda e soprattutto stupenda, Un brivido costante.
Io la valuto come miglior moto 125 per la sua fascia di prezzo.