Recensioni Vespa GTV 300

Vespa GTV 300
  • gaetano7903
    Vespa GTV 300 Hpe (2023 - 24)
    di gaetano7903 9 febbraio 2024
    Ottimo scooter con pregi e difetti ma la vespa e la vespa o la ami o la odi. [leggi tutto]
    Ottimo scooter con pregi e difetti ma la vespa e la vespa o la ami o la odi.
  • GelatiToldo
    Via Montenapoleone Vespa GTV 300 Via Montenapoleone ABS (2010 - 16)
    di GelatiToldo 24 dicembre 2021
    Moto usata pochissimo comprata poiché era molto kisch perfetta senza un segno Vendo per trasferimen... [leggi tutto]
    Moto usata pochissimo comprata poiché era molto kisch perfetta senza un segno
    Vendo per trasferimento
  • etruscus5011
    Vespa GTV 300 Via Montenapoleone ABS (2010 - 16)
    di etruscus5011 4 dicembre 2021
    Ottima ciclisctica Sicura in ogni situazione Motore generoso Parca nel consumo Solitamante con guida tranquilla sui tratt misti e cittadini si sfiorano i 30Km /lt
  • waveblu
    Vespa GTV 300 Vie della Moda (2011 - 14)
    di waveblu 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Bellissima e comoda, molto affidabile, stabile alla guida. Cosa cambierei Sospensioni troppo basse, se si viaggia in 2 è facile toccare durante la piega per le curve.
  • antonio.tagliente
    Vespa GTV 300 Vie della Moda (2011 - 14)
    di antonio.tagliente 21 marzo 2013
    Cosa mi piace E comoda scattante e veloce. Cosa cambierei Sospensione anteriore un po rigida. [leggi tutto]

Vespa GTV 300

Vespa