Recensioni Vertigo Combat Titanium 300

3 voti - una recensione
Vertigo Combat Titanium 300
  • lambro
    E' il top delle moto non solo di nome ma anche di fatto Vertigo Combat Titanium 300 (2018 - 20)
    di lambro 12 ottobre 2022
    La versione Titanium gode di diverse parti realizzate con il nobile metallo, in particolare il telaio che pesa solo 2,2 kg!
    La cura dei particolari è maniacale e guidandola si sente la qualità dell'insieme a cominciare dalle sospensioni che sono il massimo di quelle in commercio, sono semplicemente perfette, non ho variato un click.
    Il motore con la versione Nitro ha subito un aumento di potenza anche grazie allo scarico ora posizionato in modo tradizionale e non più sotto il parafango.
    L'attacco della frizione è regolabile e nella posizione standard è ottima per gli amatori, il motore ha una ottima progressione e grazie alla iniezione ha un allungo infinito e quando il rapporto è lungo riesce lo stesso a proseguire la marcia.
    Io utilizzo la mappa rain che ha già un ottima potenza.
    Una nota importante, la moto pesa solo 66 kg, il motore pesa due kg in più rispetto ad un motore GASGAS oppure della Ossa, giusto per capire che le parti sollecitate sono ben dimensionate, quindi l'affidabilità meccanica è garantita.
    Freni perfetti, non ho rilievi da fare tranne, come per tutte le Vertigo, il rumore della ventola che gira spesso.

Vertigo Combat Titanium 300

Vertigo