Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda ottima viaggiatrice, freni e sospensioni originali buone per la tipologia della moto.
Il motore è entusiasmante...potente molto veloce ottima progressione ed elasticità di marcia, in sesta a 70/80 kmh si cerca la settima!!!!!!!!! gran mezzo tanta sostanza a pochi soldi.
Moto da collezionisti e/o amatori che riconoscono il valore di una moto studiata per viaggiare e dotata di uno straordinario propulsore tricilindrico, il progenitore di una stirpe divenuta famosa.
Come è fatta
Ottima per fare turismo ma anche per sfrecciare nelle strade tortuose di montagna. Insomma versatile.
Come va
Nonostante non sia più una giovanotta non dimostra i suoi anni. È una moto con un grande cuore in grado di trasmettere grandi emozioni.
Cosa mi piace
Il tre cilindri Triumph è eccezionale.
Cosa cambierei
Sospensioni un pelino troppo morbide.
Grande motore, ottima ciclistica. Moto dal grande comfort e dalle esaltanti prestazioni.
Come è fatta
L'eccellente impianto frenante Nissin, che sulla ruota anteriore dispone di due dischi di 310 mm di diametro, con pinze a due pistoncini.
Velocità massima 230 . 105 CV a 9500 giri MA facilmente ritoccabili a da 147 CV a 10700 giri (come da casa costruttrice).
Come va
È un mito che ho comprato per sfizio dato il costo impossibile dell'anno in cui è uscita (circa 20mila euro).
E' una moto dalle prestazioni incredibili. L'erogazione appare aggressiva la prima volta che la si guida, ma non 'appena di compiono 100km di guida , la tigher incomincia a parte della tua vita come se ci fosse stata solo lei. Un po difficoltosa in curva per i neofiti del 3 cilindri, ma poi anche qui ci si prende la mano. La guida l'ho migliorata con un assetto piu comodo tado dal manubrio rialzato mootech.Ammortizzatore posteriore regolabile e molle lineari la rendono una moto dei nostri giorni, con prestazioni in strada e fuoristrada degne di una regina dei nostri giorni.
Cosa mi piace
Il colore è strepitoso ed affascinante nell'aspetto arrotondato che la rendono unica nel suo genere.
Cosa cambierei
Forse il faro posteriore a led.
Cosa mi piace
Motore gestibili simo spinge regolare già da 1500 giri.
Cosa cambierei
Riparo aerodinamico.
Cosa mi piace
Motore incredibile.
Cosa cambierei
Impianto elettrico migliorabile.
Cosa mi piace
Gran motore il 3 cilindri,ha coppia da vendere.peccato sia stata una moto poco...."capita" in Italia.è una stradista d'eccezione,un po' pesante da fermo ma una libellula appena in movimento.
Cosa cambierei
Impianto elettrico deboluccio.
Cosa mi piace
Ciclistica bellissima.
Cosa cambierei
Sospensioni da tenere sotto controllo.
Cosa mi piace
Affidabilissima, comoda per lunghi viaggi, motore potente, molto agile malgrado la mole, ottimi consumi.
Cosa cambierei
Peso da ferma.