Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente, leggera e reattiva. Perfetta per pista, ottimo motore e ciclistica da gara.
Moto potentissima niente da invidiare alle 125. Telaio in alluminio, leveraggi sul mono posteriore che non si trovano su nessun'altra moto della stessa cilindrata a eccezione dei vecchi Suzuki RM 85 ormai fuori produzione da anni. Materiali di qualità e lavorazioni degne del nostro made in Italy. Và tenuta sempre bella allegra e su di giri ma una volta imparato a guidare su questa le altre non hanno segreti. L'assistenza può essere migliorata, pochi rivenditori e poco conosciuta. Peccato perché merita sicuramente un maggior numero di estimatori
Sorprendente e accattivante. Il motore sempre pronto a dare il massimo in qualsiasi situazione.
Moto veramente costruita con criteri maniacali. Ancora molto affidabile e valida.
Sicuramente il minicross 85 migliore del mercato. Motore super una vera bomba, un telaio già da noto vera e non da giocattolo per bambini, le sospensioni sono buone, molto meglio le forcelle anteriori rispetto al mono posteriore che è un po' difficile da settare per farlo lavorare bene, e macchinoso nel cambio olio. Una moto fatta bene.
Una gran moto bellissima e performante e ITALIANA 100% !!! un incoraggiamento a tutta la TM a continuare a fare queste bellissime moto.
Sicuramente la moto da cross 85 migliore del mercato, telaio leggero è maneggevole, motore al top, se si vuole trovare un difetto le sospensioni, facili da mantenere le forcelle anteriori e funzionano bene, molto bene; un po' meno il mono posteriore. Come motore niente da dire già strutturato al meglio, un vero gioiello.
Ottimo telaio, motore potentissimo, freni ok, complessivamente una ottima moto italiana che non teme rivali nipponiche ed europee.
Moto estremamente veloce, ottima frenata, telaio molto ben bilanciato e motore potentissimo....nulla da invidiare alle Giapponesi