Recensioni Tm Moto MX 144

Tm Moto MX 144
  • xaver
    TM 144 Tm Moto MX 144 (2012)
    di xaver 4 marzo 2021
    Buono per i principianti. affidabile e non troppo forte. Conveniente. 35 PS.170cm -185cm, blue or wh... [leggi tutto]
    Buono per i principianti. affidabile e non troppo forte. Conveniente. 35 PS.170cm -185cm, blue or white
    Motocross MX.
  • ROBIN8
    TM MX 144 Tm Moto MX 144 (2016)
    di ROBIN8 18 luglio 2017
    Ottima moto motore potente e ottime sospensioni moto pronto gara grande stabilità in curva e nel vel... [leggi tutto]
    Ottima moto motore potente e ottime sospensioni moto pronto gara grande stabilità in curva e nel veloce.
  • username__739736
    Tm 144 2 t Tm Moto MX 144 (2008 - 09)
    di username__739736 9 dicembre 2015
    Come è fatta Tenuta molto bene... Forcelle e biella appena rifatte documentate da fattura. Come va Bene Cosa mi piace La doppia mappatura Cosa cambierei Niente
    di minocarrossino 11 maggio 2014
    Cosa mi piace Forcella Marzocchi da 50. Cosa cambierei Pistone da rifare tra qualche ora. [leggi tutto]
    di minocarrossino 11 maggio 2014
    di minocarrossino 6 maggio 2014
    Cosa mi piace Forcelle Marzocchi 50. Cosa cambierei Pistone da rifare tra non molto. [leggi tutto]
  • igor.demuro
    Tm Moto MX 144 (2013)
    di igor.demuro 5 novembre 2013
    Cosa mi piace Motore potentissimo ,paragonabile al 250 4tempi . moto molto stabile sul veloce. Cosa cambierei Necessita di qualche allenamento per trovare il giusto feeling con la moto.

Tm Moto MX 144

Tm Moto