Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima su strada e sterrato. Da neofita su percorsi fuoristrada, garantisco che la moto da massima affidabilità. Leggera e adatta per neopatentati.
E' la mia prima moto, ma è stato subito semplice guidarla. Sicura su tutti i percorsi; personalmente prediligo strade asfaltate e per chi come me le preferisce, consiglierei di cambiare gli pneumatici con un Pirelli Mt60, le scanalature delle Scorpion Rally Pirelli, che monta la mia SWM si fanno sentire, ma sullo sterrato garantisco che la moto va da sola e infonde sicurezza, anche ad un neofita come me.
Mi ha attirato subito per la linea vintage, ben coniugata con le tecnologie degli ultimi anni (freni Brembo con dischi a grande diametro, ABS, forcelle a steli rovesciati, gomme tubeless Pirelli Skorpion) e per la facilità di guida, anche con passeggero. Unica pecca sono i 30 cv che non sono sempre sufficienti a fare bene, soprattutto in salita e in due dove soffre di più.
E' un pò ruvida, tipica del monocilindrico, e questa ruvidezza mi ricorda molto le moto da regolarità degli anni 70-80, di cui SWM era una delle più blasonate.
Ottimo monocilindrico,divertente e ben fatto!