Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto buona per iniziare, è stata la mia prima moto, ha un buon motore, da ricordarsi che ha solo 30cv quindi non ci si deve aspettare velocità folli, ma gli scarichi fanno un sound pazzesco
Moto molto divertente con un impianto frenante Brembo parecchio performante.
si districa bene sia nel traffico che tra i tornanti in montagna.
All'occorrenza può diventare una comoda due posti.
La possibilità di regolare le sospesioni è un plus, specialmente se decidete di divertirvi da soli o viaggiando in coppia.
Un entry level di tutto rispetto. Qualità/prezzo ottimo.
Le cafè racer mi fanno sempre innamorare a prima vista ed é successo anche con questa swm. Dopo 5000 km posso però dire che qualche cosa in più si poteva fare. L'accensione è spesso difficoltosa e avrebbe bisogno di 15 cavalli in più. La cosa più fastidiosa rimangono le vibrazioni; dopo un'ora le mani sono sempre completamente informicolate. Capisco sia un mono ma mi sembra un po' troppo.
Molto bene freni e sospensioni; la.moto é agile e consuma poco( 22/25 )km con un litro.Peccato anche la poca qualità delle plastiche. Dopo un anno e mezzo di vita cominciano già a sparire i disegni sui comandi. Da aggiungere che dopo 3000 km la catena di trasmissione faceva già preso un gioco di più di 2 cm.
Moto divertente per la città e qualche gita fuori porta , Leggerissima non consuma niente e ha sospensioni e freni da grande .Ottimo sound per un 400.
Auto sostanzialmente molto buona soprattutto per chi come me è alle prime armi, ideale per gite fuori porta.