Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima. Gran motore. Comoda e gran tenuta di strada. Un po' pesante nelle manovra , scalda molto sulla parte anteriore destra del motore.
Va benissimo in ogni circostanza,sui passi come negli sterrati facili.Grande motore e maneggevolezza.
Se la provi...la prendi!
La moto va molto bene, motore pronto, ma vorrei tornare alla ruota da 19 pollici.
La moto è veramente fantastica!
Anche in due con il passeggero che sta comodissimo si guida splendidamente.
Ottima ciclistica, frenata e sospensioni.
Probabilmente uno dei modelli più sottovalutati della recente storia motociclistica. Per me la prova su strada è stata determinante per passare da un semplice timido interesse alla voglia di possederne una.
A mio gusto rappresenta pure un design distintivo, unico, non confondibile che riesce ancora a farmi girare la testa volentieri dopo averla posteggiata insomma!
Sognavo di fare finalmente anche io del Fuoristrada turistico, salvo poi rendermi conto di mie carenze tecniche assieme ad un po' di sano timore da saggio 50enne, conscio dei propri limiti...
Cambio modello solo per questo motivo, essendomi accorto di saper andare solo su strada e quindi alla ricerca di qualcosa 100% votato a questo, come la GX 1000, sempre Suzuki.
PLUS: facilità di guida, comfort, consumi, affidabilità, cambio e motore.
MINUS: potenza faro, peso in manovra da fermo, terminale di scarico inguardabile.
Maneggevole, consumi ridotti, prestazioni eccellenti, moto di sostanza, qualche vibrazione alle pedane sopra i 6000
Moto totale bella, fluida, il motore regolare a tutti i regimi e potente quando serve, L'unica pecca Secondo me Faro poco potente, illumina poco la strada la notte.
É necessario mettere faretti per certe situazioni. Comoda da viaggiare per due persone tutte le situazioni anche con valigie. Io la cambio solo per problemi fisici.
La moto è nettamente superiore alle altre della sua categoria , motore che potrebbe essere confrontato con cilindrate superiori per la sua prontezza e fluidità ciclistica da riferimento come le sospensioni ed i freni (vedere recensione specialistiche ) oltre ad un elettronica sopraffina.
Moto molto comoda, adatta per lunghi viaggi, sembra di guidare una classe superiore.
Ho venduto un Xadv per provare una turistica, dopo aver provato il 1050 la mia scelta è ricaduta sul VStrom 800 più fluida meno nervosa, ottima esperienza.