Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto, affidabile e costruita bene, unico neo il serbatoio troppo piccolo.
Mi sono trovato molto bene
Moto molto reattiva e agile
Poca manutenzione essendo a km e non a ore
Motore perfetto
Potente, versatile, divertente. Con la doppia omologazione divertimento assicurato in strada e fuori strada.
È una di quelle moto che appena sali sopra ti sembra di averla guidata da anni... facile, intuitiva, maneggevole e leggera.
Motore sempre pronto ma allo stesso tempo con erogazione lineare grazie all'iniezione elettronica.
È una moto che soddisfa ogni tipo di esigenza... da chi ha appena iniziato al pilota esperto.
La potenza che esprime questa moto è eccezionale, d'altra parte il motore 450 cc è quello che viene usato nella classe regina dell'off-road!
Con la frizione Rekluse lasci andare la leva con la marcia inserita ed il motore non si spegne anche se la moto rimane ferma (ideale per chi vuole fare sentieri e mulattiere) ma appena acceleri un briciolo la moto inizia a muoversi ed il motore inizia a "tirare" in maniera incredibile.
La maneggevolezza è impressionante, ed il serbatoio da 10,5 litri ti regala un'autonomia senza pari: per chi fa lunghe uscite non c'è di meglio, nonostante comunque sia presente la spia della benzina che ti avverte quando stai entrando in riserva.
Come è fatta
Moto ben progettata con finiture ben studiate.
Come va
Motore molto potente e ciclistica molto buona, agile nei cambi di direzione e impianto frenante molto performante.
Cosa cambierei
Per enduro a volte il serbatoio è un po ridotto.
Come è fatta
Enduro realizzata su base cross RM 450.
Come va
Motore potente e molto sfruttabile. Sospensioni Showa e telaio in alluminio da riferimento per la categoria.
Cosa mi piace
Agilità e stabilità.
Cosa cambierei
Centralina iniezione elettronica di serie programmabile.