Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran motore affidabilissimo e non assetato grande coppia con ottimo spunto, comoda anche per i più alti come me 187 cm - bauletti con buona capienza molto comoda anche per il passeggero, dotazione di serie essenziale nel complesso una moto versatile .
Moto perfetta per viaggiare,ottima accelerazione e velocità,sella regolabile.
Ottima moto tuttofare, gestione economica sia di manutenzione che di consumi. Motore con grande coppia e ben gestibile.
Moto particolarmente adatta al turismo anche a pieno carico e dai costi di gestione contenuti. Motore molto affidabile e ricco di coppia , erogazione piena anche ai bassi regimi .
Buona protezione dall'aria , grazie alla carena che presenta anche ampi sfoghi per il deflusso dell'aria proveniente dal motore. Migliorabili le sospensioni che comunque risultano solide e sufficientemente confortevoli.
Moto eccezionale per viaggiare,motore infinito e consumi più che accettabili.
Affidabilità totale e coppia mostruosa,una vera goduria anche su percorsi di montagna e a pieno carico.
Ottima moto da viaggio motore molto generoso frenata potente nei lunghi tragitti non stanca priva di vibrazioni affidabilissima sia motore che impianto elettrico.
Turistica e agile da mandare e con un buon motore ripresa eccellente.
Bene, progetto datato ma efficace con una livrea rivista in scia della sorelle racer.
Va sempre bene, il motore da solo vale la moto ed è una delle unità termiche più riuscite ad oggi.
Ciclistica, elettronica e sovrastrutture seppur ottime sono tutte superate.
Cosa mi piace
Potenza e coppia.
Cosa cambierei
Nessun difetto definibile tale.
Cosa mi piace
Moto eccellente e piacevole anche per viaggi lunghi così come in città.
Cosa cambierei
Il kit di base prevedeva un bauletto centrale totalmente insufficiente per capienza.