Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Divertente, comoda, gran motore.
Cosa mi piace
Divertente, comoda, gran motore.
Cosa cambierei
Non ama lo sconnesso.
Come va
Ottima moto per chi vuole fare turismo.
Cosa mi piace
Ottima moto per chi vuole fare turismo.
Come va
Grande coppia, facilità di guida, capacità di carico, ripresa a bassi regimi, affidabilità.
Cosa mi piace
Grande coppia, facilità di guida, capacità di carico, ripresa a bassi regimi, affidabilità.
Cosa cambierei
Protezione aereodinamica insufficiente (ci vuole un cupolino) scalda un pò nel traffico d'estate.
Come va
Affidabilità.
Cosa mi piace
Affidabilità.
Cosa cambierei
Ciclistica.
Come va
motore eccezionale grande coppia inarrestabile comodo
Cosa mi piace
motore eccezionale grande coppia inarrestabile comodo
Cosa cambierei
assenza cupolino
Come va
Gran motore, divertente da portare.
Cosa mi piace
Gran motore, divertente da portare.
Come va
Coppia,estetica e consumi.
Cosa mi piace
Coppia,estetica e consumi.
Cosa cambierei
Peso elevato .
Come va
Moto capace di accompagnare in qualsiasi viaggio , anche in coppia e a pieno carico. motore affidabilissimo e super testato ma non potente come le pari di ultima generazione... se si chiede DA' TANTO ... ma vuole altrettanto(deriva dal ben noto GSX-R 1100). Con pochi semplici interventi sulla taratura delle sospensioni e un bel paio di gomme morbide ti mette in condizione di "giocare" con moto ben più sportive facendone dimenticare peso e dimensioni. Lo stile semplice e classico Anni'70 permette di essere portata senza "imbarazzo" sia Giacca e cravatta (stile BMW) o stile motard con giubotto di pelle anni'70; infine considerata la sua semplicità può essere un'ottima base per una SPECIAL (ORIGINALMENTE IL MOTORE HA CIRCA 130 CV) Ultimo aspetto, ma non meno rilevante, nella sua fascia è la meno costosa.
Cosa mi piace
Moto capace di accompagnare in qualsiasi viaggio , anche in coppia e a pieno carico. motore affidabilissimo e super testato ma non potente come le pari di ultima generazione... se si chiede DA' TANTO ... ma vuole altrettanto(deriva dal ben noto GSX-R 1100). Con pochi semplici interventi sulla taratura delle sospensioni e un bel paio di gomme morbide ti mette in condizione di "giocare" con moto ben più sportive facendone dimenticare peso e dimensioni. Lo stile semplice e classico Anni'70 permette di essere portata senza "imbarazzo" sia Giacca e cravatta (stile BMW) o stile motard con giubotto di pelle anni'70; infine considerata la sua semplicità può essere un'ottima base per una SPECIAL (ORIGINALMENTE IL MOTORE HA CIRCA 130 CV) Ultimo aspetto, ma non meno rilevante, nella sua fascia è la meno costosa.
Cosa cambierei
La taratura "turistica" delle sospensioni è sicuramente gentile, ma entra in conflittocon le prestazioni del motore ed il peso coplessivo. Le sue caratteristiche la rendono inadeguata ad una utenza alle prime armi e femminile, sicuramente ottima per la coppia e per chi cerca tanta generosità a prezzi abbordabili. La gommatura di serie è un compromesso che può soddisfare solo il turista ma non offre la possibilità di godere a pieno le potenzialità della moto. I consumi nell'uso sportiveggiante non sono il suo cavallo di battaglia il suo progetto non è recentissimo questo lo rende semplicissimo nella manutenzione ed affidabile ma Quando si "apre" e i cento cavalli corrono, consuma come un Lamborghini Diablo. Doppia personalità quindi per la Suzucona: Di Giorno Signora classica da portare a passeggio per il centro; Di Notte Belva sfacciata da Street-Fighter tra i pub della periferia (E chi conosce questo termine sa come si presta all'argomento questa moto)
Come va
Ottima coppia e tiro fin dai bassi regimi, buona maneggevolezza anche in città.
Cosa mi piace
Ottima coppia e tiro fin dai bassi regimi, buona maneggevolezza anche in città.
Cosa cambierei
Protezione aerodinamica alle alte velocità.
Come va
Ha davvero un bel motore!
Cosa mi piace
Ha davvero un bel motore!
Cosa cambierei
Il motore scalda un pò.