Recensioni Sherco SE 3.0

Sherco SE 3.0
  • ivan4573
    Sherco SE 3.0i-F (2014)
    di ivan4573 13 ottobre 2014
    Cosa mi piace Ottima moto facile da adattarsi a guidare anche per chi non ha mai guidato moto datri... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottima moto facile da adattarsi a guidare anche per chi non ha mai guidato moto datrial
  • tabriz8695
    di tabriz8695 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace leggera Cosa cambierei ammortizatori [leggi tutto]
    Cosa mi piace leggera Cosa cambierei ammortizatori
  • Nick_Farl_3899424
    di Nick_Farl_3899424 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Moto fantastica (bisogna provarla),Potenza, erogazione lineare e motore sempre presente, Affidabilità senza confronti, grande arrampicatrice, trazione sempre presente, facilità di utilizzo, peso e sella più bassi della categoria (prova sulla rivista motocross 06/2011). Cosa cambierei Essendo fatta e pensata per l'enduro, non è molto adatta (moto di serie) per un uso in pista da cross (sospensioni da enduro).
  • roberto.locatelli
    di roberto.locatelli 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace moto facile anche per principianti Cosa cambierei solo 5 marce [leggi tutto]
    Cosa mi piace moto facile anche per principianti Cosa cambierei solo 5 marce
  • Andry77
    di Andry77 12 marzo 2011
    Cosa mi piace Motore lineare e facilissimo da usare in mulattiera. Cosa cambierei Iniezione.. [leggi tutto]

Sherco SE 3.0

Sherco