Recensioni Sherco 300 ST

Sherco 300 ST
  • Niccolò Donadio
    Sherco st 300 Sherco 300 ST (2015 - 17)
    di Niccolò Donadio 20 aprile 2024
    Spettacolare, moto davvero divertente e maneggevole con un gran motore. Sospensioni al top [leggi tutto]
  • clasimo
    Sherco 300 ST (2015 - 17)
    di clasimo 23 novembre 2022
    Moto semplice da guidare sembra una bicicletta nelle pietraie l'anteriore leggero non spacca le braccia, ottimo motore non finisce mai, ammortizzatori nella versione factory da cinema, ideale per dilettanti ma allo stesso tempo performante per guidatori esperti.
  • massimo.marchisio67_gmail.com
    Sherco 300 - 305 ST
    di massimo.marchisio67_gmail.com 19 giugno 2022
    Ho sempre usato questo trial su sentieri di montagna e devo dire che se le cavata sempre molto bene,non mi sono mai avventurato in percorsi trialistici,ma vi posso assicurare che ne vale la pena.Una moto a volte scontrosa ma direi facilmente controllabile nata non per correre ma per godere a pieno la montagna i suoi paesaggi, insomma divertimento puro.
  • marco.dente
    cabestany Sherco 300 - 305 ST
    di marco.dente 27 ottobre 2017
    la moto è uno scherco del 2013 mod cabestany perfetta sia come ciclistica ammortizzatori motore [leggi tutto]
  • mat blak
    SCHERCO 300 ST Sherco 300 ST (2015 - 17)
    di mat blak 4 ottobre 2017
    MOTO STUPENDA, FACILE E DIVERTENTE... FRA TUTTE LE MOTO DA TRIAL CHE HO POSSEDUTO E LA PIU FACILE E ... [leggi tutto]
    MOTO STUPENDA, FACILE E DIVERTENTE... FRA TUTTE LE MOTO DA TRIAL CHE HO POSSEDUTO E LA PIU FACILE E GESTIBILE

Sherco 300 ST

Sherco