Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella agile,triangolazione sella pedane manubrio per persone di media statura . Componenti al top pronta gara . Unica cosa aggiunta para radiatori. Moto divertente nel bosco e Fettucciato. Motore fluido non mette in difficoltà . Le do 10
Su tutto. Complimenti a Sherco!
Moto favolosa per chi deve incominciare ad entrare nel mondo dell'enduro , super maneggevole , potente ma non aggressiva come erogazione molto fluida e costante, sospensioni di serie davvero belle e lavorano molto fluidamente senza diventare molli.
Moto di una maneggevolezza spettacolare, ti fa venire davvero voglia di divertirti come un ragazzino! Telaio e ciclistica che perdonano gli errori, non è una moto che devi sempre darle del Lei...con lei a volte puoi provare anche ad esagerare!
Moto molto semplice da usare che ti porta a livelli altissimi.
Moto con grandi qualità e complete di accessori, curate in ogni dettaglio
Moto veramente equilibrata, buona ciclista e sospensioni, motore gestibilissimo e non impegnativo.
Sembra molto più leggera del suo peso reale.
Fantastica, soprattutto se ti serve una moto leggera che si guida quasi come un due tempi avendo però i vantaggi del 4. Motore perfomante, sospensioni ottime e peso molto leggero; inoltre non ha il classico freno motore del 4 tempi che alla lunga affatica. Moto semplice da utilizzare ma che riesce a dare soddisfazioni anche ai più esperti. Super consigliata.
Moto molto interessante da provare. E' facile da guidare e molto reattiva. Sul viscido si arrampica benissimo.
Due anni con questa moto e non ho mai rimpianto la spesa,facile ,potente quanto basta,leggera e con una trazione straordinaria.La mappatura variabile del motore è un particolare irrinunciabile !!!
Forse la migliore 300 da enduro non giapponese, motore facile sospensioni rivedibili, telaio affidabile, impianto frenante all'altezza.