Recensioni Piaggio Bravo 50

• r.mussi59_5337565370
    Piaggio bravo 50 Piaggio Bravo 50
    di r.mussi59_5337565370 8 aprile 2024
    Piaggio bravo 50 del 1991 in buono stato completo di libretto. vendo per inutilizzo [leggi tutto]
  • Franco5337
    di Franco5337 5 febbraio 2014
    Cosa mi piace Componentistica tutta originale. Cosa cambierei Usato ma revisionato. [leggi tutto]
  • century66
    Piaggio Bravo 50 Super
    di century66 21 dicembre 2012
    Cosa mi piace E' un Piaggio. Cosa cambierei Nessuno, fa il suo dovere, non bisogna aspettarsi di più... [leggi tutto]
  • acab_1
    di acab_1 16 maggio 2007
    Come va Un motore che non conosce ostacoli. Maggiorarlo un po' ti permette di affrontare meglio le salite. Se lo tratti bene e lo rispetti, avrai senz'altro soddisfazioni. Maneggevole anche per una donna e non ti lascia mai a piedi. Cosa mi piace Un motore che non conosce ostacoli. Maggiorarlo un po' ti permette di affrontare meglio le salite. Se lo tratti bene e lo rispetti, avrai senz'altro soddisfazioni. Maneggevole anche per una donna e non ti lascia mai a piedi. Cosa cambierei Un po' scarsi i freni.
    di utente anonimo 26 agosto 2003
    Come va Motorino leggero e semplice, adatto a chi inizia a vivere l'esperienza di un motore sotto il sellino (ragazzi di 14 anni, sto parlando a voi )
    Non troppo veloce ma ... rispetta sicuramente i limiti del codice della strada :-)) Cosa mi piace Motorino leggero e semplice, adatto a chi inizia a vivere l'esperienza di un motore sotto il sellino (ragazzi di 14 anni, sto parlando a voi )
    Piaggio Bravo 50 P
    di utente anonimo 15 luglio 2001
    Come va Sempre funzionante e facile da sistemare. Cosa mi piace Sempre funzionante e facile da siste... [leggi tutto]
    Come va Sempre funzionante e facile da sistemare. Cosa mi piace Sempre funzionante e facile da sistemare.
    Piaggio Bravo 50 P
    di utente anonimo 10 febbraio 2001
    Come va Consumo, costo. Cosa mi piace Consumo, costo. [leggi tutto]
    Come va Consumo, costo. Cosa mi piace Consumo, costo.

Piaggio