Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima. Ti porta ovunque. Tutti dovrebbero farci un giro e capire cos’è il divertimento off road.
Moto divertentissima e poliedrica consuma pochissimo è euro 4 e si presta a medio/brevi trasferimenti per raggiungere le sterrate.
Moto da alpinismo di derivazione racing, tanta qualità e leggerezza. Ottimamente progettata e realizzata. Consumi irrisori.
Si arrampica ovunque, è di fatto una trial “endurizzata” un motore davvero affidabile e una leggerezza disarmante.
Moto perfetta per l‘ alpinismo. Motore perfetto che parte sempre al primo colpo ed e‘ indistruttibile!
Sospensioni e freni sono piu e meno da Trial, per le tappe veloci non sono un gran che.
La moto e‘ leggerissima!
Moto eccellente per fuoristrada molto stretto e impegnativo. Molto leggera e con una altezza della sella moderata che permette di mettere giù il piede agevolmente in caso di emergenza. Il motore è pronto ma sempre progressivo e gestibile. Ovviamente non eroga potenze da cross o enduro, per cui risulta eccellente nei guadi, nelle mulattiere a sasso smosso o rocce fisse e nel superamento di ostacoli importanti. Risulta invece meno efficace su lunghe e ripide rampe di terra o sabbia dove è necessaria molta potenza. Sospensioni e freni ok. L'impianto elettrico è molto semplice. Non è previsto il motorino di avviamento. Assistenza: non saprei mai dato problemi.
Praticamente una moto da trial racing…..addomesticata. Motore e componentistica di prim’ordine. Peso contenuto. Nella guida in piedi si avverte una certa larghezza, paragonata ad una vera trial, dovuta al silenziatore piú massiccio.
Bella motoretta, leggera e molto godibile. Qualità e affidabilità Honda.
Ottima erogazione e grande versatilità: capace di passare dall'asfalto ai sentieri