Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella, in perfetto stile anni 70-80, con pedivella di accensione ben funzionate ad integrare l'avviamento elettrico. Bello e ben leggibile il singolo strumento centrale, piccine ma visibili le spie. Ottima per imparare a guidare con il cambio tradizionale. Le prestazioni sono limitate per legge, ma il motore da l'idea di averne di più, le sospensioni sono adeguate. La sella originale permette di spostarsi bene ma impedisce di fatto di portare un passeggero pur se omologata per due. Consumi ottimi. Sella bassa che permette di poggiare bene entrambi i piedi a terra.
Gran ciclomotore, linea rétro ma intramontabile. Ottima meccanica e motore, sempre considerato che è un cinquantino quattro tempi.
La moto va decisamente piano però consuma poco e per iniziare è ottima.
Motore che da un problema riparato in garanzia. Telaio sovradimensionato rispetto al motore, quindi tenuta di strada ottima. Vibra un po'. Velocita' 60 kmh. Ottima per iniziare ma la poca velocita' la limita all'uso cittadino. Possibilita' di andare in due ma a velocita' da funivia in salita. E' pur sempre una 50. Robusta, tranne i problemi al motore in garanzia, e di facile manutenzione e reperimento pezzi.