Recensioni Malaguti F12 Phantom Max 125

• ludomerli
    Phantom Max 125 Malaguti F12 Phantom Max 125
    di ludomerli 17 maggio 2017
    Vendo Phantom max 125 in ottime condizioni come da foto, batteria appena sostituita. [leggi tutto]
  • Yuri61
    Malaguti F12 Phantom Max 125 Malaguti F12 Phantom Max 125
    di Yuri61 12 maggio 2016
    Come è fatta Uno scooter robusto e ben fatto. Come va Non è un missile-terra aria di ultima generazione ma consuma poco e ti porta dappertutto senza storie. Cosa mi piace Estetica, buona maneggevolezza, affidabilità. Cosa cambierei Tutto sommato niente, va bene così com'è.
  • alberto.bragatto8084
    di alberto.bragatto8084 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Bassi consumi, bassi costi di manutenzione, molto maneggevole, comodo anche con passeg... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bassi consumi, bassi costi di manutenzione, molto maneggevole, comodo anche con passeggero.
    Cosa cambierei Le sospensioni, anche se regolabili in altezza e rigidità, non sono delle migliori.
  • Kael
    di Kael 21 settembre 2009
    Come va Comodo, agile e stabile. Cosa mi piace Comodo, agile e stabile. [leggi tutto]
    Come va Comodo, agile e stabile. Cosa mi piace Comodo, agile e stabile.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 10 maggio 2005
    Come va Comodo per due persone. Cosa mi piace Comodo per due persone. Cosa cambierei Spesso la strumentazione da problemi.

Malaguti