Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter senza tempo. Semplice, direi quasi essenziale. In controtendenza in un mondo fatto di cose usa e getta. Con la giusta borsa degli attrezzi, la ruota di scorta, una pompa per bicicletta e la benzina non ti lascerà mai per strada. Il meccanico di zona non ti conosce, il benzinaio si ricorda a malapena di te. Tutti ti sorpasseranno, ma a te non fregherà nulla, perchè per chi ha un mezzo come questo ciò che conta non è il tempo ma il viaggio.
Se siete fortunati non vi tradira' mai.
Va sempre, non consuma niente e non muore mai.
Bollo e assicurazione irrisori.
Frena poco ma va anche poco quindi e' un problema relativo.
Lenta, ma non e' pensata per andare forte, solo per portarvi dove volete.
L'azienda che la produce e' fallita ma poco importa perche' il motore e' semplice e quasi tutti sono in grado di sistemarlo con poco impegno.
Vespa divertente, 4t consumi limitati 40km con 1solo litro, ideale per giri in città e vista la cilindrata, è possibile affrontare tragitti più lunghi.
Un mezzo fantastico per fare le gite domenicali o giri a coto raggio, oltretutto con consumi bassissimi.
Ho avuto una lml star. Pregi: un'estetica bellissima e retrò, tutti sì girano a guardarti. Difetti tanti, tutte le gomme del blocchetto accensione, dei freni, del cavalletto centrale ecc si induriscono e spaccano. Non dico nulla sulla tenuta di strada, non tiene ma è di concezione progettuale obsoleta. Non ha senso criticare altri difetti le camere d'aria sempre di materiale scadente, i blocchetti sì sbiadiscono ecc. Dopo averla preso ho dovuto cambiare le camere d'aria. Difetti anche la marmitta che tende a stropparsi, sostituta pure quella. Insomma estetica a parte, molto scadente.
Motore eccezionale, bassissimi consumi, silenzioso, ottima coppia, tiro in basso ma anche grande allungo.
Vendo causo inutilizzo vespa lml 151 star nera metallizzata con sella color cuoio.
Ancora 2 anni in garanzia casa madre.
Unico proprietario 2200 km PARI AL NUOVO.
Prezzo passaggio a carico dell'acquirente
349 3653185
Cosa mi piace
Ottima guidabilità in città, consumi irrisori.
Cosa cambierei
Motore poco potente e non adatta a spostamenti su medio-lunga distanza.
Cosa mi piace
Bellissima e Consumi veramente bassissimi: più di 200 km con un pieno di 4 litri!!!
Spese di manutenzione ridicole.
Cosa cambierei
Quelli del Vespone piaggio, tranne la frenata che è buona grazie al freno a disco anteriore.
Cosa mi piace
Parte al primo colpo, non ti lascia mai a piedi. puoi cambiare la gomma in 5 minuti ed è fantastica!!!! :)
Cosa cambierei
C'è da grattare un po la frizione, le gomme sono al 50% in una si deve cambiare camera d'aria, i freni sono da cambiare ma fornisco pezzi di ricambio già acquistati in passato. (pastiglie freni, olio motore, ganasce freni).