Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato molto bene con questo scooter, soprattutto per gli spostamenti quotidiani in città.
È pratico, silenzioso ed estremamente economico nei consumi. La doppia batteria permette una buona autonomia e lo rende molto comodo anche per tragitti più lunghi rispetto ai classici scooter elettrici.
Facile da guidare, agile nel traffico e con costi di gestione molto bassi.
Eccellente scattante con 2 batterie si riesce a fare tra 100 e 120km frenata ottima.
Realizzato con cura e buoni materiali con design europeo. Ha pedana piatta, due batterie estraibili, cruscotto che si connette al cellulare e cruise control.