Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo confort di marcia, motore gradevole e molto economico! I consumi sono bassissimi. Ottima tenuta di strada. Il sottosella permette di alloggiare comodamente
Sono decisamente soddisfatto di questo scooter specialmente per la tenuta di strada. Prima avevo un Kymco 250 e aveva un avantreno terribile, mentre su questo modello la forcella da moto doppia piastra fa il suo dovere, e da una sensazione di stabilità. Non molto buoni gli pneumatici di primo montaggio, ma sostituendoli con dei Pirelli la tenuta di strada è decisamente migliorata. Il motore è generoso, e fa viaggiare comodamente entro i limiti di legge. Con la sostituzione del variatore/massette e uno scarico più sportivo la differenza si sente e la ripresa diventa di tutto rispetto. Comodo per viaggiare in due. Se dovessi trovare un difetto, anche se decisamente marginale, è aver dotato il sottosella di una luce nel punto più basso che diventa assolutamente inutile non appena ci si mette qualcosa dentro, tant'è che ho aggiunto una striscia led nella parte più alta di modo da avere luce anche a sottosella pieno.
Maneggevole e sportivo e adatto per gite fuori porta, ottimo rapporto qualità prezzo, top.
Servitore fidato ed affidabile. Qualche problema iniziale, nei primi 2500 km, tutti risolti in garanzia.
Vacanze e gite a suon di 1000 km in 2 giorni o 3500 in 10 giorni, tragitti autostradali a pieno carico senza problemi. Manutenzione straordinaria a 60000 km, rettifica, pistone, catena distribuzione. Ottima tenuta in curva, ottima accelerazione. Gite fuori porta toccata e fuga senza problemi.
Scooter affidabile e molto maneggevole nonostante le dimensioni grazie ad una corretta distribuzione dei pesi. Buono lo spunto in ripresa.
Un motore magnifico.
Scattante, aerodinamico, pesante ma facilmente manovrabile. Le buche si sentono pochissimo e tiene la strada perfettamente.
Tornassi indietro lo ricomprerei.
Acquistato nel 2008 per piccoli spostamenti nel periodo estivo, ho trovato il mezzo davvero confortevole. Sella comoda e ampia, anche per il passeggero. Velocità adeguata al tipo di veicolo, tenuta di strada perfetta, munito di un validissimo parabrezza di ottima fattura e dimensione (senza la minima vibrazione), ritengo abbia un'ottima frenata, grazie ai due dischi anteriori e uno posteriore e trasmette una sensazione di sicurezza generale davvero elevata. Impostazione di guida da moto, il peso forse leggermente eccessivo, ma facilmente gestibile. E' dotato di uno spinotto elettrico, all'interno del sellone (rmi permetteva di collegare il navigatore per la consueta settimana a Corfù).
Lo vendo per passaggio a BMW R850R.
Comodo e pratico.Consumi eccezionali,veramente poco carburante.Poco da invidiare al più costoso Tmax.
Ottime prestazioni comodo buoni consumi e ottima frenata discreta capacità di carico.Buona tenuta di strada