Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
perchè LEGGERA e AFFIDABILE come un 2T 250 e POTENTE come 450 4T :
il motore ha in pratica stesso peso ed ingombri del 250/300
ma la potenza e coppia no ovviamente, dato che è un 400 cc con corsa 77 mm (come i 500 cross di un tempo) ma CON in più VALVOLA allo SCARICO variabile con il n° dei giri !
le sospensioni sono da riferimento,
la forcella dritta, di serie sui modelli KTM solo fino al 1999
per progressione, smorzamento e soprattutto SCORREVOLEZZA è da sempre la migliore della produzione di serie (in assoluto se per l'utilizzo enduro)
mentre il monoammortizzatore PDS non ha l'aggravio di peso, usura e manutenzione (oltre che dei giochi ed attriti..) delle sospensioni con leveraggi
Nota : se poi si modifica il mono con fissaggio su cuscinetti a rulli, sia sopra che sotto, la moto diventa il non plus ultra anche al posteriore
che sia per cross, enduro o motard
ancora ad oggi non si conosce prodotto di serie con performance complessive migliori di questo modello
prova ne sono le migliaia di esempi negli USA ed Europa di prototipi o moto più o meno standard "swap" con sostituzione motore con Honda o Kawasaki 500 cc a due tempi, magari con telai in alluminio ecc .. !!!)
Come va
Motore ottimo, sospesnioni al top.
Cosa mi piace
Motore ottimo, sospesnioni al top.
Cosa cambierei
Peso, fisicamente dura da guidare.
Come va
Motore, stabilità.
Cosa mi piace
Motore, stabilità.
Cosa cambierei
Maneggevolezza.
Come va
Ottima potenza.
Cosa mi piace
Ottima potenza.
Cosa cambierei
Possibilità di contraccolpo durante l'avviamento.