Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente e maneggevole peccato che non fa più di 110 km orari!
Moto comoda e sicura per tutti, principianti e esperti. Equilibrata e semplice alla guida.
Inizialmente tutto bene poi dopo 1 anno manutenzione fatta regolarmente, all'improvviso durante la marcia su strada il motore si ferma in seguito ad un rumore meccanico di rottura, portata dal meccanico autorizzato piu vicino con carro attrezzi, liquidi verificati, acqua e olio perfetti, responso: motore disfatto completamente, a detta del meccanico la causa potrebbe essere la rottura di una valvola, richiede alla casa il motore completo nuovo in garanzia per difetto di fabbricazione, KSR nega la garanzia mi sto rivolgendo alla associazione dei consumatori.
Molto contrariato
La moto si presenta benissimo ovviamente con il mio punteggio sono ironico ma devo dire che la moto merita apparte per il peso che però è simile a quello della yamaha wr 125 x
La moto in sé si presenta bene , esteticamente molto apprezzabile,il motore è molto buono per quello che costa ma dopo i 90 km/h la moto non ha piú tiro, l'assistenza è nulla e i tempi di attesa dei pezzi lunghissimi.
Moto perfetta per un sedicenne che vuole imparare a guidare , super affidabile e con una ottima tenuta di strada. Inoltre molto divertente ! Consumi relativamente bassi in base al modo in cui viene guidata !
ho acquistato questa moto a luglio del 2017. Mi diede problemi fin dal primo giorno: rimaneva accelerata e cambio difettoso. Dopo averla portata a riparare e riportata a casa , dopo qualche giorno ha deciso di non accendersi più , neanche il quadro . Di nuovo a riparare e adesso che è tornata il cambio ha deciso di bloccarsi sulla 6° marcia e siamo solo a 3 mesi dall'acquisto. In pratica ha passato più tempo a riparare che dentro il mio garage.