Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Iconica. Moto con fascino senza tempo!
Meccanicamente ancora può dire la sua, assolutamente attuale!
Moto con cui fare il giro del mondo.
È una moto molto affidabile, semplice da utilizzare e divertente. Risulta anche comoda se utilizzata da solo, in coppia un po' meno.
Enduro ormai d'epoca. Con tutti i suoi limiti...Bella da vedere, facile da usare, fa la sua figura ma non bisogna chiedergli confronto con le Enduro contemporanee. Ancora ottima per strade bianche e sterrati base. Chiaro che è tutto rapportato al 1985. Freni, motore ,soluzioni tecniche. Il pregio maggiore è l'autonomia, dato il basso consumo e il serbatoio da 27 litri. L'altro pregio è la certificazione FMI. Bassi i costi di gestione e il valore storico che fa si che il prezzo sia mantenuto nel tempo.
Una moto per tutte le occasioni, dal giretto attorno a casa, al viaggio in Africa. Giusto ricordare che stiamo parlando di una moto che supera i 30 anni, per cui confort, freni e prestazioni sono adeguate al periodo in cui è stata costruita. L'affidabilità e la polivalenza fanno di essa una moto senza tempo.
Moto acquistata a 20 anni, ora ne ho 54, unico proprietario. Moto con linea sempre attuale, capostipite delle enduro da deserto, raffreddamento ad aria, poca elettronica, doppia accensione ( si accende anche con batteria scarica), si beve ogni benzina e non si ferma mai. Si carica come un mulo e porta due persone anche sott'acqua. Il suo terreno è il deserto ma in città si guida come uno scooter. In autostrada viaggia a 160 km/h e non si ferma mai. La montagna, i tornanti e lo sterrato le fanno il solletico. Moto così non ne fanno più. Unico difetto è che è introvabile usata. Chi ce l'ha se la tiene per la fine del mondo!
Guidarla è divertente, molto maneggevole nonostante la mole. Buon compromesso tra strada e off.
Moto enduro di 32 anni fa(bollo poco più di 12 euro), versione Dakar con serbatoio maggiorato.
Divertente specie nello sterrato.
Scomoda in 2 e poca protezione dall'aria a velocità sostenuta.
Moto storica da enduro....indistruttibile!! Più di 30 anni ma non sentirli,potente,adatta per gite in sentieri o strade di montagna....
Dopo 12 anni che non partiva è bastato cambiare la batteria e ...via, eseguito tagliando e...come nuova! Moto così non ne faranno mai più! Chi ce l'ha se la tenga!
ottima moto...non veloce ma facile da portare economica e innarrestabile come tutte le honda