Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, non è fatta per correre ma non resta molto indietro se lo si fa... Eh, se lo si fa, mettete in preventivo che diventa una petroliera quanto a consumi. Piega bene ma attenzione al cavalletto centrale che può toccare terra facilmente (il mio l'ho limato). In due è fantastico protegge bene entrambi e la zavorrina hashish una postura molto comoda che permette di macinare chilometri in tranquillità... 68000 chilometri senza grossi problemi al momento... Agilità da fermo limitata ma il plasticone d'altronde è un po' ingombrante per essere comodo.
Ho acquistato usato un 600 con 18.000 km ora ne ho 27.000, grande qualità, grande confort di guida, un motore molto vigoroso è bicilindrico media consumi 17,ho fatto solo modificare le sospensioni ant cambiando olio e viscosità, scooter molto affidabile e comodo. In caso di pioggia su strada sia il parabrezza che lo scudo non mi hanno fatto avere una goccia di acqua o bagnare, I giapponesi....
Ottimo mezzo per tutti i giorni, potente comodo e affidabile, unica pecca i consumi piuttosto elevati.
Ottimo scooter. Comodissimo sia per i percorsi cittadini che per quelli autostradali. Motore potente ed affidabile. Consigliatissimo!
Comodissimo per la capacità di carico e il vano sottosella ampissimo. Eccellente per gli spostamenti in città e le gite fuori porta. Unico neo, manovrabilità da fermo non così semplice e agilià non eccelsa per districarsi nello zig-zag delle code del traffico cittadino.
Maxi scooter dal motore generoso, affidabile e fluido. Consente viaggi in due ad una velocità di crociera di km/h. 120/130 in autostrada, offrendo un buon riparo aerodinamico. L'ampio parabrezza offre un buon riparo alla pioggia (che in abbinamento al termoscudo consente un utilizzo anche nelle stagioni più fredde). La frenata e buona. In conclusione: un mezzo affidabile che consiglierei a un mio amico.
Scooter comodo e potente soprattutto per viaggi medio lunghi, il consumo rientra tra la media mai nessun problema, lo consiglio a chi vuole un mezzo molto affidabile.
I difetti del Silver Wing sono noti e forse sovrastimati: frizione rumorosa a caldo e forcella anteriore cedevole in frenata.
Sovrastimati, dicevo, perchè la frizione, una volta che il mio meccanico ci ha messo le mani, ha definitivamente smesso di fare rumore. Per la forcella, è sufficiente cambiare l'olio e, per un intervento completo, anche le molle. Poi andrà benissimo.
Rimane ovviamente uno scooter. Meglio cambiare anche gli pneumatici, con i metzeler anche anche i curvoni più veloci si affrontano in modo molto più sicuro.
Attenzione ai consumi: il mio, del 2005, non ha mai superato i 16 km/l e in autostrada, a 140 di crociera, non fa neppure i 15 km/l.
Scooter affidabilissimo e molto semplice da far manutenzione da se. Ha un motore che è un portento, instancabile. Ottimo da viaggiare in coppia, è molto confortevole anche per viaggi da medio-lungo tratto.
Come è fatta
Che dire è un'Honda. Qualità al 100%.
Come va
Per i miei gusti è anche piuttosto potente e veloce.
Cosa mi piace
Comfort in ogni situazione di guida!
Cosa cambierei
Secondo me è perfetta cosi.